tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Brothers In Arms® 2: Global Front Free+















L'acclamata serie Brothers in Arms è ora GRATIS! Preparati a una battaglia senza esclusione di colpi durante la seconda guerra mondiale.


GIOCA GRATIS
Scarica il gioco e gioca gratis in modalità Storia o Multigiocatore. Guadagna piastrine e PE che potrai usare per sbloccare tantissimi oggetti e funzioni extra per personalizzare il tuo soldato. Puoi anche comprare medaglie per sbloccare i contenuti più in fretta. A te la scelta!

UNISCITI AI TUOI ALLEATI ONLINE
Sfida fino a 5 amici in battaglie multigiocatore su 5 mappe diverse in 3 modalità (Tutti contro tutti, Deathmatch a squadre e Dominazione). Puoi collegarti localmente tramite Bluetooth o online tramite Wi-Fi e combattere con i tuoi amici ovunque.
COMBATTI IN TUTTO IL MONDO
Affronta battaglie su tutti i fronti con 50 missioni in 5 ambientazioni: Pacifico, Normandia, Nord Africa, Germania e Sicilia.

MACCHINE BELLICHE
Pilota carri armati, fuoristrada o alianti per sopraffare il nemico o battere in ritirata. Puoi anche posizionarti dietro alle torrette per fare strage di avversari con la mitragliatrice.

LA BATTAGLIA PRENDE VITA
L'incredibile grafica e le ambientazioni in 3D si ispirano ai veri campi di battaglia della seconda guerra mondiale.

UN'ESPERIENZA EPICA
Guarda filmati avvincenti che approfondiscono il tuo rapporto con i membri della squadra e rendono il gioco ancora più intenso.

UN INTERO ARSENALE A TUA DISPOSIZIONE
Usa una grande varietà di armi storiche riprodotte accuratamente tra cui mitragliatrici, bazooka, fucili di precisione e lanciafiamme.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.