tag foto tag foto tag foto tag foto

Fring per iPhone si aggiorna alla vers 5.4.2.26





















Chat video di gruppo! Chatta in video con i tuoi amici preferiti O sugli argomenti che preferisci nelle stanze virtuali.

* Chat video GRATUITA per un massimo di 4 amici
* Chat video in tutto il mondo con qualsiasi Smartphone (iPhone, Android, iPad, iPodTouch, Nokia)
* Uso di qualsiasi piano dati (3G, 4G & WiFi)
* Ottimizzato per iPhone, iPad e iPodTouch con tecnologia DVQ™
* Vedi la disponibilità dei tuoi amici in tempo reale, chatta con loro con messaggi di testo prima di chattare con loro in video.

CHAT VIDEO DI GRUPPO con AMICI
* Fai incontrare 4 amici per un chat video di gruppo, ritrovatevi, riunitevi, cantate, ballate o fate qualsiasi altra cosa siate abituati a fare quando vi incontrate. 4 amici su uno schermo.

CHAT VIDEO DI GRUPPO in STANZE VIRTUALI
* NUOVO chat video di gruppo sugli argomenti che preferisci con qualsiasi utente di fring (puoi anche aggiungerli come amici). Semplicemente fermati nella stanza virtuale per chattare in video con altri utenti di fring che condividono gli stessi interessi e costruire un’amicizia faccia-a-faccia-a-faccia.

Ah, puoi anche fare chiamate solo vocali e chat testuali gratuite ;)

NUOVO servizio di abbonamento a fring di iTunes – telefonate illimitate a telefoni normali in tutto il mondo. Usa il tuo conto di iTunes per abbonarti al servizio di chiamate mensili illimitate di fringOut verso 40 destinazioni per soli $6,99 al mese (o €5,49 al mese). L’abbonamento mensile si rinnova automaticamente. Puoi interrompere il rinnovo automatico in qualsiasi momento usando le impostazioni del tuo conto di iTunes (l’aggiornamento deve essere eseguito almeno 24 ore prima della data di rinnovo per assicurare che non venga effettuato il pagamento successivo).

Grazie per il feedback, il supporto SIP e Dialer per iPad non è ancora disponibile, ci stiamo lavorando.


Novità nella versione 5.4.2.26

versione ottimizzata per il nuovo IOS5. fring video chat di gruppo, chiamate e chat ora va bene su IOS5
Dialer fringOut per iPhone. Ora è ancora più facile da utilizzare il vostro iPhone come un telefono, il dialer lo rende facile inserire il numero di telefono al internazionali e Archivi Approfittate delle chiamate fringOuts basso costo in tutto il mondo
Correzioni di bug per migliorare la stabilità


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.