tag foto tag foto tag foto tag foto

FriendCaller Pro





















• Videotelefonia GRATUITA, chiamate vocali e SMS verso chiunque, in un'unica applicazione!
• Ottieni il tuo proprio numero di telefono e ricevi chiamate e SMS gratuite
• Accesso immediato dal tuo browser del computer o Mac senza dover eseguire un’installazione

Le chiamate FriendCaller a FriendCaller, la videotelefonia e i messaggi istantanei sono sempre GRATIS. Se chiami dei numeri di telefono, ti carichiamo un basso tasso, che ti costerà comunque pochissimo. In alternativa è possibile guardare dei clip musicali per guadagnare del credito gratuito in pochi minuti.

FriendCaller per iPhone, iPod touch e iPad è gratis e funziona tramite 3G/4G e WiFi, o da casa tramite il tuo browser del PC o Mac. L'accesso tramite il browser è immediato e non richiede nessuna installazione.

NOVITÀ! Guadagna del credito per ottenere il tuo numero telefonico personale e trasforma il tuo iPod o iPad in un telefono con identificazione chiamata. Guarda un minuto il video per ottenere un numero gratis!

SMS GRATUITI! Per un periodo limitato puoi scrivere dei messaggi gratuiti dal tuo numero di telefono FriendCaller negli Stati Uniti.

Iniziare non può essere più facile: Utilizza il tuo account Facebook per un accesso immediato. Oppure, registrati con il tuo indirizzo e-mail.

Che cosa rende FriendCaller così speciale?
E 'l'unica applicazione che sostiene la videotelefonia, le chiamate vocali, SMS, un vero e proprio numero di telefono, i messaggi istantanei e funziona anche nel tuo browser.

Perché è così facile?
FriendCaller ti consente di utilizzare i tuoi contatti del iPhone esistenti, amici di Facebook, contatti e-mail web, Outlook o la rubrica del tuo Mac per chiamare i tuoi amici.

Novità nella versione 4.2.15
Corretto il crash su "Earn free minutes" per le versioni in lingua francese e cinese

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.