tag foto tag foto tag foto tag foto

Forfone - telefonare e inviare SMS gratis si aggiorna alla vers 2.0.5






















Forfone è un'applicazione per telefonare in tutto il mondo gratuitamente, cosí come per l'invio di SMS e foto gratis. Scarica semplicemente l'applicazione e senza registrazione puoi telefonare e inviare messaggi di testo e foto da forfone a forfone gratis. A partire da 1,9 cent puoi telefonare in tutto il mondo anche a utenti NON forfone.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
TELEFONATE GRATIS VERSO RETE FISSA ITALIANA.
Forfone regala a tutti i clienti attivati in Italia ogni mese 100 Minuti Gratis verso rete fissa italiana.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
TELEFONATE GRATIS VERSO RETE FISSA SVIZZERA
Forfone regala a tutti i clienti attivati in Svizzera ogni mese 100 Minuti Gratis verso rete fissa svizzera.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Telefonare all'estero senza roaming. Se ti trovi all'estero con il tuo Smartphone, puoi telefonare e inviare SMS con foto senza roaming semplicemente collegandoti ad un hotspot Wifi.

************************************************************
forfone è molto meglio di altre applicazioni VoIP (Voice over IP / SIP)
************************************************************

* 100% telefonate gratis: tutte le funzioni di forfone possono essere usate completamente gratis, senza canone o costi nascosti. Da forfone a forfone in tutto il mondo telefonare e inviare SMS gratis.

Tutti i contatti nella tua rubrica telefonica saranno segnalati automaticamente con forfree non appena anche loro avranno istallato l'applicazione. Informa subito i tuoi amici di come possono TELEFONARE GRATIS. Tutto quello di cui hanno bisogno è semplicemente di una connessione internet (3G o Wifi).

* IN QUESTO MODO PUOI TELEFONARE A UTENTI NON FORFONE. forfone ti offre anche la possibilità di telefonare o inviare SMS a utenti NON forfone. Telefona già a partire da 1,9 cent in tutto il mondo. Tute le tariffe per chiamate fuori rete forfone sono elencate nella nostra pagina internet.

* SENZA REGISTRAZIONE, USERNAME O PASSWORD. Scarica semplicemente l'applicazione e inizia a telefonare. Ricevi per attivarti un SMS. Non devi inserire nè username né password. Inizia subito a chiamare.

* NESSUNA BUDDY LIST: con forfone i tuoi contatti della rubrica telefonica che utilizzano forfone vengono automaticamente segnalati con forfree. Diversamente da Skype, Windows Live Messenger o Fring non devi conoscere l'username del tuo contatto.

* Qualità voce: forfone utilizza la tecnologia più innovativa per offrire la migliore qualità voce. Facciamo notare che la qualità voce dipende anche dalla connessione internet. La migliore qualità viene raggiunta con 3G o con piena ricezione wifi.

-----
Per chiarimenti o segnalazioni riguardo la App, scrivici semplicemente un e-mail a info@forfone.com oppure scrivi un messaggio usando il modulo di richiesta qui http://support.forfone.com/

http://facebook.com/forfone
http://twitter.com/forfone

* Potrebbero sorgere costi extra per i dati del proprio operatore mobile.

Novità nella versione 2.0.5


Modifiche varie e correzioni di bug

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.