tag foto tag foto tag foto tag foto

FlyToMap GPS HD - All in one (Park Marine Lake Travel maps) si aggiorna alla vers 3.3.















Collega il tuo iPhone o iPad ad un televisore a schermo pieno come un enorme Plotter!

■ !! Guarda il video "Flytomap GPS" su www.appreview.com e www.youtube.com !!

■ Mappe disponibili in Italia:
Parchi Nazionali: Gran Paradiso, Stelvio, Arcipelago Toscano, Appennino Tosco-Emiliano, Foreste Casentinesi, Val Grande, Val Troncea, Abruzzo-Molise, Arcipelago della Maddalena, Asinara, Dolomiti Bellunesi, Cinque Terre, Gran Sasso, Majella, Monti Sibillini,.... altri a breve.
Carte Marine e Travel: Costa Azzurra, Corsica, Sardegna, Mar Ligure, Gargano, Nord Adriatico, Arcipelago Toscano, Riva Traiano-Isole Pontine, Isole Eolie, Isola d'Elba, Isola del Giglio, Isole Egadi, Isole di Lampedusa-Pantelleria-Linosa, Bocche di Bonifacio,Malta,...altre a breve.

► Nuovo Design - A partire da iPad 2.0: Le nuove carte multidimensionali FlyToMap sovrapponibili alle immagini satellitari e alle mappe di Land

► Integrazione con la bussola di iPad 2.0.

► FlyToMap - ALL IN ONE e' l'ideale per chi ama il boating, sailing, fishing, walking, running, hiking, skiing, kayaking, rafting, geocaching.

FlyToMap™ offre la sua cartografia per applicazioni iPad con un semplice sistema; compri una sola applicazione puoi scaricare tutti i tipi di carte a disposizione direttamente dall'interno dell'applicazione e gratuitamente.

Attenzione: La carta Marine: UK&Ireland non e' disponibile nella versione "All in one" per ragioni di copyright dell'istituto idrografico britannico.

FlytoMap™ All in one e' un software ideale per la navigazione in mare, per 'escursionismo e per chi viaggia.
Le funzionalita' disponibili:
“Zoom and Pan con semplice tocco delle dita”
“Go to a Latitudine e Longitudines”
"Registrazione della traccia GPS"
“Guide turistiche con descrizione delle attrazioni principali”
“Visualizzazione della posizione GPS sulla mappa”
“Gestione di fotografie Geo-Tagged ”
“Iserimento della detinazione verifica in real time di velocita', distanza dalla destinazione e direzione verso la destinazione”
“Inserimento di punti "Favoriti” sulla mappa
“Ricerca di punti Favoriti e localita' per nome”


FlytoMap™ propone diverse tipologie di mappe:

- PARK MAPS:

Mappe dettagliate prodotte dai dati National/State Park and Forest Services e molte altre fonti. Le mappe contengiono sentieri (Escursionismo, Ciclopiste, Ippovie etc.,) and punti di interesse (POI) lcome campeggi, informazioni turistiche, punti panoramici, ristoranti, stazioni di polizia, aree picninc, rampe di accesso per boe e canoe, parcheggi etc.:
Le mappe includono anche
“Laghi e FIumi dell'area del parco”

“Curve di livello a 10 metri di risoluzione” (solo per versioni "Topo" )
“Picchi di montagnas”
“Strade e linee ferroviarie”

...inoltre disponibili per ogni mappa le Travel Guide con fotografie, informazioni locali e storiche, posti da non perdere.....

- WATER MAPS (Marine):

Il Navigatore marino contiene le carte elettroniche marine (ENC) ricavate dal NOAA and Corps of Engineers in formato compresso per garantire la massima copertura. Puoi trasformare il tuo iPad in un navigatore marino; tutti i dati S57 sono presenti nelle carte nautiche: Coastline, Anchoring areas, Fishing areas, Restriction areas, Obstructions, Rocks, Buoys, Beacons, Lights, Depth contours, Spot Soundings. I dati sono accurati e di massimo dettaglio.

- LAKE MAPS:

Mappe dei laghi di alta qualita' contennti: batimetria, rampe di approdo, punti di pesca oltre alla cartografia di base con strade, linee ferroviarie, sentieri.

- TRAVEL MAPS:

Mappe delle importanti zone turistiche che combinano i dati terrestri e marini. Le mappe turistiche contengono sempre la Travel Guide con dati storici e punti da non perdere.

Novità nella versione 3.2.2
Nuovo catalogo mappe grafiche. Potete vedere tutte le mappe a disposizione con la possibilità di poterle scaricare facilmente
Risolto il problema sull'iPhone per la  gestione della telecamera.


Il costo dell'app è di 15,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.