tag foto tag foto tag foto tag foto

Esporta i tuoi contatti in Excel con l'app Contatti<->Excel





















ExcelContacts non è solo il modo migliore per trasferire i contatti da e verso il vostro iPhone senza iTunes --- è l'unico modo! Nessun altra applicazione ti permette di controllare così facilmente i dati più preziosi del tuo iPhone:
1. Aggiorna, modifica e mantieni i tuoi contatti facilmente e opportunamente sul tuo computer utilizzando Excel, OpenOffice o qualsiasi altra applicazione compatibile con Excel.
2. ExcelContacts invia tutti i tuoi contatti a voi dal vostro iPhone in un comodo file zip via e-mail, USB, o attraverso una pagina web visto solo sulla vostra rete locale wi-fi! Anche le foto dei contatti sono inviati!
3. Non devi fare mai più affidamento su iTunes come unica fonte locale di back up. E non hai nemmeno più bisogno di condividere i contatti con Yahoo o altri server in modo da avere un backup. File zip ExcelContacts 'contiene tutti i contatti in un conveniente formato facile.
4. ExcelContacts vi protegge da incidenti di sincronizzazione con iTunes che possono cancellare i tuoi contatti se, per esempio, non hai più accesso a un server Exchange.
5. Ripristinare o cambiare i contatti dal foglio di calcolo è semplice come l'upload del file sul telefono tramite USB, e-mail o web. Non potrebbe essere più facile.
6. È possibile stampare una copia cartacea dei tuoi contatti iPhone.
★ 7.Adesso puoi esportare in tuoi contatti iPhone in un file Excel che può essere importato direttamente in Outlook. Come puoi vedere, le intestazioni di colonna sono in Italiano.
★ 8. Puoi importare contatti nell'iPhone anche da un file Excel/xls esportato da Outlook.
★ 9. Puoi esportare i contatti iPhone in un file csv che può essere importato direttamente nei Contatti Gmail.
10. ExcelContacts in grado di supportare più di 10,000 voci contatto.

Video tutorial su youtube è ora disponibile (parola chiave: "samyuapp").

Caratteristiche:
1.Export iPhone contatti e foto via USB / WiFi / E-mail
ExcelContacts in grado di esportare tutti i contatti di iPhone e le foto al computer via Wi-Fi (come un server HTTP), è sufficiente digitare un indirizzo (ad esempio http://192.168.1.101:8080) nel browser Web del computer per scaricare il file di esportazione.
Se il vostro iPhone in grado di connettersi a Internet tramite Wi-Fi o 3G, è possibile inviare il file di esportazione come allegato via e-mail a chiunque.
Se si esporta contatti tramite USB, il file di esportazione verrà salvato nella cartella File Sharing dell’applicazione. È necessario collegare l'iPhone al computer tramite cavo USB, accedere al pannello di File Sharing (in cui è possibile salvare il file di esportazione dal tuo iPhone sul vostro computer) in iTunes.
Il file di esportazione è un file zip che contiene un excel 'contacts.xls' file e una cartella 'immagini'. Tutte le foto contatti sono salvate nella cartella'immagini' .
2.Importa contatti iPhone e le foto via USB / WiFi / E-mail
ExcelContacts è in grado di importare tutti i contatti e le foto contatti nuovamente sul vostro iPhone via Wi-Fi (come un server HTTP). È sufficiente digitare un indirizzo (ad esempio http://192.168.1.101:8080) nel browser Web del computer per caricare il file di importazione.
Se si importano i contatti via USB, è necessario collegare l'iPhone al computer tramite cavo USB, accedere al pannello di File Sharing (in cui è possibile trasferire il file di importazione dal computer al vostro iPhone) in iTunes.
Se si desidera importare i contatti via e-mail, è necessario aprire il messaggio contenente l'allegato che dovrebbe essere il file di importazione, quindi tenere premuto il nome del file allegato è fino a quando compare un menù , scegli "Apri in ..."(seguito da "ExcelContacts" app)

Maggiori dettagli e up-to-date aiuto guida sono disponibili in www.samapp.net
Speriamo che ExcelContacts possa aiutare a gestire bene i tuoi contatti iPhone.

Novità nella versione 2.1.1
Fixed per il nome del file immagine contiene caratteri ASCII estesi non si potevano esportare.
Compatibilità iOS 5,0


Il costo dell'app è di 2,39€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.