tag foto tag foto tag foto tag foto

Da Apple l'app Trova i miei amici per iPhone e iPad con iOS 5






















Con Trova i miei amici puoi individuare facilmente la posizione di amici e famigliari direttamente dal tuo iPhone, iPad o iPod touch. Installa l’app gratuita sul tuo dispositivo iOS e accedi con l’Apple ID che usi con iCloud. Vuoi aggiungere un amico? Mandagli la richiesta di poter vedere dove si trova, aspetta che accetti usando l’app Trova i miei amici, ed ecco che vedrai la sua posizione in un elenco o su una mappa.

Puoi anche decidere di condividere la tua posizione in modo limitato: solo per un certo periodo di tempo o con un certo gruppo di amici.

Usa Trova i miei amici per non perdere di vista i tuoi compagni di viaggio mentre siete in vacanza, per vedere se tuo figlio è tornato da scuola, o per trovare i tuoi amici quando avete un appuntamento per cena.

CARATTERISTICHE
• Facile individuazione di amici e famigliari
• Opzione di condivisione temporanea
• Semplici controlli per la privacy
• Controlli parentali
• Gratis per iPhone, iPad e iPod touch

Lingue: inglese, giapponese, francese, tedesco, olandese, italiano, spagnolo, portoghese, danese, finlandese, norvegese, svedese, coreano, cinese, russo, polacco, turco, ucraino, arabo, croato, ceco, greco, ebraico, romeno, slovacco, tailandese, indonesiano, malese, catalano, ungherese, vietnamita

REQUISITI:
iOS 5 e un account iCloud. Puoi creare un account iCloud gratuito sul tuo iPhone, iPad o iPod touch.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.