tag foto tag foto tag foto tag foto

Crea Suonerie (Ringtone Designer) - Crea senza limiti suonerie, toni sms, notifiche email e molto altro!





















Non pagate più per altre suonerie!

Il Crea Suonerie vi permette di creare un numero illimitato di suonerie personalizzate, testi, toni, e canzoni da utilizzare come avvisi nella libreria musicale del vostro iPhone. Utilizzate bellissime interfacce per regolare la lunghezza della vostra suoneria. Poi fatela passare in audio wave,selezionate una breve clip e la vostra suoneria è pronta. E' facile! Iniziate creando suonerie personalizzate e toni di testo per tutti i contatti della vostra rubrica.

Per un periodo limitato, nel momento in cui create la vostra prima suoneria, potete anche scaricare un pacchetto gratuito di toni di testo da TextRocker.com.
Dopo aver scaricato l'applicazione, consultate la sezione dei File Condivisi del Programmatore di Suonerie in iTunes per i dettagli.

(Nota:Crea Suonerie consente di creare in qualsiasi momento suonerie, ma è necessaria la sincronizzazione con iTunes per avere le suonerie nella sezione Impostazioni del tuo iPhone. Non ti preoccupare. E' veloce, facile e abbiamo anche un video per mostrare come fare).

Novità nella versione 1.5

 -Corretto bug che causano crash di canzoni con nessun artista

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.