tag foto tag foto tag foto tag foto

Cosa dobbiamo aspettarci dall’evento Apple di questa sera?













Fra qualche ora il nuovo Ceo di Apple Tim Cook parlerà con l’iPhone/dell’iPhone e forse di qualcos’altro. Ecco cosa dobbiamo aspettarci:
100% di possibilità
iOS 5: preparate i vostri iPhone perché la versione finale di iOS 5 sta sicuramente per arrivare, anche se forse non subito. Molto probabilmente non sarà disponibile immediatamente: l’ultima beta non era ottima e non ci sono tracce della golden master da nessuna parte. Ma se non c’è il download in programma, ci sarà almeno la data di uscita e un tour completo del sistema operativo inclusa la funzione più attesa: Assistant.
Il nuovo iOS5 ha molte nuove funzioni, ma Assistant è quella che nessuno ha ancora provato. Si basa sulla tecnologia Siri che Apple ha comprato per un paio di centinaia di milioni di dollari. L’indiscrezione dice che richiede un processore più potente dell’attuale A5, oltre che la connessione a internet. Questo perché Assistant non è solo riconoscimento vocale, ma intelligenza artificiale assistita dai server cloud.
iPhone 4S: sappiamo che è reale perché abbiamo avuto le informazioni in esclusiva da Gizmodo Brasile. Il rumor vuole che si tratti di una versione più recente dell’iPhone, ma probabilmente si tratta del nuovo iPhone perché le tracce che si sono trovate in giro dicono questo, a cominciare dalla beta di iTunes e dalla fuga di notizie apparsa sul sito di Vodafone Germania. Una versione aggiornata dell’iPhone con il processore A5, più RAM e probabilmente una fotocamera migliore, ma con lo stesso design. Proprio come è stato il 3GS per il 3G.
Il punto è:la gente penserà che un po’ di velocità in più e Assistant saranno sufficienti per comprare la nuova versione dell’iPhone?
50% di possibilità
Un nuovo iPod Touch: l’evento si intitola “Let’s talk iPhone” il che probabilmente significa che parleranno solo i iPhone. Tuttavia, tradizionalmente, in queste occasioni Apple annuncia anche il nuovo iPod touch, quindi potrebbero presentare i nuovi modelli in uscita per la stagione dello shopping natalizio. Oppure decideranno di ignorare la cosa del tutto proprio come fanno quando negli Apple Store appaiono nuovi iMac o Macbook senza nessuna presentazione ufficiale.
La rotellina che si clicca sull’iPod è morta: se decideranno di parlare di iPod, allora molto probabilmente annunceranno la scomparsa di tutti gli iPod non iOS 5 tranne il nano touchscreen.

10% di possibilità

iPhone 5: non trattenete il respiro più di tanti. Nonostante tutti i case cinesi e tutte le indiscrezioni, non c’è una sola prova tangibile dell’iPhone 5. Nessun iPhone e nessun altro prodotto Apple è mai arrivato al giorno della presentazione senza che qualcosa fosse sfuggito alla catena di fornitura e fosse diventato pubblico. Noi scommettiamo sull’iPhone 4S.

1% di possibilità
Un’ultima cosa potrebbe essere la comparsa di Steve Jobs. Alcuni sostengono che apparirà per un saluto. Noi dubitiamo fortemente che questo accadrà

Via gizmodo

Nessun commento

Powered by Blogger.