tag foto tag foto tag foto tag foto

Can't Touch This





















Stanco di tutte quelle persone gelose che cercano di dare un'occhiata al tuo iPhone, iPod touch o iPad quando non ci sei? Vuoi sorprendere gli amici o familiari invadenti che giocano con il tuo dispositivo senza chiederlo? Tieni tutti gli invasori lontani con l'applicazione Can’t Touch This!

L'applicazione è uno strumento ideale per mantenere le tue informazioni private lontane da occhi indiscreti o semplicemente per spaventare chi osi usare il tuo dispositivo! Appena qualcuno prenderà il tuo iPhone, partirà un allarme superpotente tale da spaventare chiunque stia lì attorno. Per spegnerlo, si deve inserire un codice segreto.

Previeni un accesso non autorizzato ed evita tutti quegli individui curiosi tenendo le tue cose personali nel tuo dispositivo!

Novità nella versione 1.1

- Aggiunto blocco automatico - consente di risparmiare la durata della batteria Quando si lascia un app aperta per lunghi periodi (es. notte). Nota: sensori di movimento non funzionano quando è bloccato. L'allarme si attiva non appena superata la normale schermata di blocco intruso.

- Corretto rilevatori di movimento impostazioni. Funziona perfettamente in tutte le generazioni di iPhone, iPod touch e iPhone rilasciate fino ad oggi.


- Allarmi Louder


Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.