tag foto tag foto tag foto tag foto

Calcola la tua busta paga in 3 passi con l'app iBustaPaga vers 2.0






















Finalmente in App Store la vostra applicazione per eseguire il calcolo del vostro netto mensile in busta paga.

Calcola il tuo netto mensile in soli tre passi:

1) Inserisci il tuo lordo annuo;
2) Specifica il numero di mensilità (13 o 14) a seconda del tuo contratto;
3) Esegui il calcolo.

L'applicazione è divisa in tre sezioni "1) Calcolo della busta paga", "2) Tutto quello che un dipendente deve sapere sulla busta paga", "3) Conosci ogni sezione della busta paga".

1) Per effettuare il calcolo del tuo netto in busta paga mensile a partire dal tuo lordo annuo.

2) L'abc della busta paga, tutto quello che un dipendente "deve sapere".

3) Conosci ogni sezione della busta paga in forma grafica premendo sullo schermo del tuo iPhone o IPad le sezioni evidenziate.

iBusta paga è universale questo significa che acquisti l'applicazione per il tuo meraviglioso Iphone (3G, 3GS, 4) e la usi nativamente anche nel tuo Ipad 1 e Ipad 2.

L'applicazione è ottimizzata anche per il meraviglioso display retina del tuo Iphone4.

E' presente nella sezione di calcolo un help premendo il tasto i.

Seguiranno aggiornamenti per migliorare sempre più il calcolo e ottimizzazioni dell'interfaccia per ipad e iphone.
Novità nella versione 2.0 
User interface completamente ridisegnata per aumentare sempre di più l'esperienza di utilizzo dell'utente iBustaPaga. Ora tutte le funzionalità sono disponibili in una schermata come nelle pagine del tuo meraviglioso iphone.

Aggiunto a grandissima richiesta il calcolo dal netto al lordo. Specificando il tipo di contratto, la regione di appartenenza e il netto mensile desiderato (scegliendolo da una lista) l'applicativo permette di calcolare il rispettivo lordo annuo e di visualizzare tutte le altre informazioni come per il calcolo precedente. L'applicativo al primo avvio effettua una serie di calcoli e popola un database interno.

Aggiunta la possibilità di salvare i propri calcoli "dal lordo annuo al netto", che verranno poi mostrati anche nel calcolo dal netto al lordo.

Aggiunta la possibilità di salvare automaticamente il calcolo "dal lordo annuo al netto", scegliendo tra le impostazioni dell'applicativo "Salva calcolo Auto".

Aggiunta a grande richiesta la possibilità di contattare direttamente dall'applicazione senza mai dover uscire il "Supporto" di iBustaPaga. L'applicativo invierà una mail direttamente al nostro supporto il quale nel più breve tempo possibile prenderà in carico le segnalazioni o le richieste e vi risponderà.

iBustaPaga diventa "Social" con la nuovissima sezione "Facebook", direttamente dall'applicazione effettua il login con il tuo account Facebook e posta un commento sulla pagina persona di iBustaPaga, oppure condividi un commento su iBustaPaga con i tuoi amici nella tua bacheca. Nella pagina di iBustaPaga potrai seguire tutte le novità e postare commenti utili anche al supporto.

Aggiunta la sezione rss con le utlimisse news direttamente dal blog ufficiale di iBustaPaga.

Aggiunta la possibilità tramite le impostazioni dell'applicativo di aprire la sezione "Facebook" direttamente dal browser nativo safari.

Aggiunta la possibilità di ripristinare il database dei calcoli con le impostazioni dell'applicativo "Reset Satabase Calcoli.
Il costo dell'app è di 0,79€ a questo  link

Nessun commento

Powered by Blogger.