tag foto tag foto tag foto tag foto

Calcola il tuo mutuo con l'app myMutuo vers 5.4

 




















myMutuo è una calcolatrice veloce per stimare le rate di un mutuo o un prestito, e per capire come varieranno nel tempo. Da oggi potrai sapere:
1. Quante rate hai già pagato e quante ne restano
2. Quanto si abbasserà la rata con un rimborso anticipato
3. Come varia la rata al variare del tasso di interesse, mese dopo mese
4. Potrai finalmente scoprire qual è il finanziamento che fa per te!
E sarà tutto davvero facile e divertente!


myMutuo è una semplice ma potente applicazione per calcolare il mutuo ideale per la vostra nuova casa, o il finanziamento ideale per il vostro prossimo regalo (una macchina, una TV di ultima generazione, un tablet pc, etc). I piani calcolati da myMutuo, infatti, valgono sia per i mutui sia per dei semplici prestiti: myMutuo e' veramente flessibile in questo! E se hai già un mutuo attivo, basta impostare la data di partenza del finanziamento e sapere in anticipo quali rate mancano da pagare!

La possibilità di effettuare calcoli sia per tassi fissi (tasso fisso oppure IRS + spread) sia per tassi variabili (tasso BCE/Euribor + spread) permette di analizzare ogni casistica. I tassi Euribor, IRS e BCE possono essere aggiornati online (all'avvio dell'applicazione oppure a mano) in modo da essere sempre allineati con i tassi correnti, oppure possono essere personalizzati a mano. Una volta salvato un calcolo di esempio per un mutuo sarà semplicissimo seguire le variazioni della rata al variare dei tassi di riferimento, giorno dopo giorno: basta un click!

Per capire ancora meglio come varierà il tuo mutuo potrai, per ogni singola rata, impostare delle variazioni manuali. Inserisci un rimborso anticipato parziale, oppure una modifica al tasso di interesse, e guarda come varia il costo totale del tuo mutuo, e l'importo delle tue rate.

Novità nella versione 5.4
Versione 5.4:

- Fix: corretto un bug che impediva la corretta gestione delle modifiche manuali sulle rate e sui tassi base

Il costo dell'app è di 3,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.