tag foto tag foto tag foto tag foto

Appsfire per iPhone: trova le migliori App gratuite ed a pagamento





















Scarica l'applicazione già usata da 3 milioni di utenti per scoprire le migliori applicazioni nell'App Store. Voto degli utenti: ★★★★.

Appsfire è una guida alle diverse app appositamente realizzata per te.

Naviga velocemente tra le incredibili categorie di Appsfire per scoprire le vere app di qualità. Ci sono un sacco di categorie tra cui scegliere:

+ AMICI
Vuoi sapere cosa usano i tuoi amici sul loro iPhone? Con Appsfire è facilissimo: scopri cosa stanno utilizzando, quali app preferiscono e quali hanno rimosso.

+ RISPARMIO
Sarai il primo a sapere quando vengono messe in vendita le migliori app, oppure quando diventano disponibili gratuitamente.

+ INFO SULLA TUA ZONA
Scopri le app più utili nella tua città o nella tua zona. Se sei in viaggio, scopri le app che ti aiutaranno a esplorare l'ambiente circostante.

+ VIP
Vuoi sapere quali app consigliano le celebrità dell'high-tech, i blogger e gli altri esperti del settore? Usa Appsfire!

+ LE APP PIÙ POPOLARI
Scopri le applicazioni più popolari su Twitter e Facebook e le app che stanno scalando le classifiche dell'App Store.

+ MIX TRA DIVERSE APP
Siamo alla costante ricerca delle migliori app disponibili online: le selezoniamo in base ai topic creati dalle pubblicazioni più affidabili. Stai cercando le migliori app di fotografia, musica o cucina? Appsfire le conosce già tutte!

+ RICERCA
Migliora la tua esperienza di ricerca, includendo mix tra diverse app, così potrai scegliere tra le app di qualità, in base a quello che dicono le altre persone in merito.

+ APP ADATTE A TE
Appsfire ti offre consigli in base ai tuoi gusti personali, analizzando le app che hai sul tuo iPhone.


Sebbene Appsfire si impegni a rispecchiare i prezzi delle applicazioni come riportati sull'App Store di Apple, di tanto in tanto ci potrebbero essere piccole discrepanze tra il prezzo di un'applicazione mostrato sull'App Store e il prezzo riportato su Appsfire. Appsfire non è responsabile di eventuali acquisti effettuati sull'App Store per applicazioni scoperte tramite i servizi Appsfire.
Con le nuove funzioni e aggiornamenti, Appsfire sta costantemente migliorando

- 3 nuove lingue: coreano, russo e portoghese (Brasile)!
- Possibilità di personalizzare i tuoi stream: aggiunta, rimozione e spostamento degli stream. Potrai avere gli stream che desideri a portata di mano.
- Aggiunta straordinaria per la ricerca: App Mixes! Stai cercando un certo tipo di app? Appsfire ti mette a disposizione un gruppo di app che fanno al caso tuo.
- Rapidità incredibile, grazie all’incremento della velocità.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.