tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple iOS 5 tutte le novità
















Tra le novità presentate oggi al centro di cupertino troviamo le novità del sistema operativo mobile della casa di cupertino che si aggiorna alla versione 5
Sarà un'iOS  più interattivo con l'utente visto la possibilità di poter trovare le notifiche anche con la schermata di blocco per accedervi direttamente con un semplice tocco.
La possibilità di non perdere neanche una foto grazie ai tasti del volume che diventano il pulsante di scatto della macchina fotografica.
Introdotta l'applicazione ''Messaggi' che permetterà agli utenti iOS di poter comunicare tra di loro sia sotto la rete 3G che in Wi-Fi senza dover inviare SMS, è l'integrazione di Twitter .
Con il nuovo iOS non servirà più il cavo USB per la sincronizzazione con il pc, il nuovo sistema operativo vi permetterà di poter aggiornate i vostri dispositivi in wireless.
Altra novità per ora solo negli Stati Uniti è la possibilità di poter scattare e inviare una foto a Apple per le realizzazione di una cartolina che verrà poi stampata e imbustata al costo di 2,99$.

Il nuovo iOS 5 sarà disponibile dal 12 ottobre per iPhone 4, Phone 3GS, iPad2, iPad, iPod touch di terza e quarta generazione.

Nessun commento

Powered by Blogger.