tag foto tag foto tag foto tag foto

Anthill: Tactical Trail Defense















PER LA REGINA E LA COLONIA!

Unisciti ai ranghi di Anthill, un gioco di strategia basato sul comportamento delle formiche nel mondo reale. La premiatissima interfaccia utente ti permette di tracciare le piste di feromoni per dirigere le tue truppe, spostando interi flussi di formiche invece che ciascuna singolarmente.

Impegnati nella missione per proteggere la tua collina quando ondate su ondate di insetti nemici vengono scagliate contro di te. Non indugiare oltre, unisciti alla colonia oggi stesso!

MANGIA CIÃ’ CHE UCCIDI
Abbatti un insetto con i tuoi soldati, quindi spedisci i tuoi subalterni a riportare la carcassa per la cena, slurp!

ATTACCHI CHIRURGICI
Tocca semplicemente lo schermo per spedire le formiche a bombardare ed eliminare quelle fastidiose coccinelle. Soddisfazione garantita!

AGGIORNAMENTI! AGGIORNAMENTI! AGGIORNAMENTI!
Acquista aggiornamenti permanenti per le tue truppe! Trasforma i tuoi bombardieri in velivoli che bombardano a tappeto, incoraggia i tuoi subalterni e rendi i tuoi soldati ancora più spietati. Forza!

APPLICAZIONE UNIVERSALE
La acquisti una volta e la puoi usare sia sull’iPad sia sull’iPhone! Non ti facciamo pagare due volte per lo stesso gioco.

Con oltre 20 missioni emozionanti, ambientazioni stupende, dozzine di nemici diversi e ore di gioco, adorerai la tua regina e la colonia!

Compatibile con iPhone 3GS/4, iPad 1/2 e iPod touch di 3a e 4a generazione (e apparecchi più nuovi).

Novità nella versione 1.2
Risolti diversi bug che si presentavano con l'iPhone 4.

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.