tag foto tag foto tag foto tag foto

Allenamento per sport invernali HD - esercizi per sci e snowboard






















Ski fitness è un programma di esercizio fisico casalingo che si prepone come scopo il raggiungimento di una forma ottimale per una vacanza sugli sci. Concentrandosi sui muscoli maggiormente utilizzati per sciare aiuta ad aumentare forza e resistenza per evitare l’affaticamento e i relativi infortuni fin troppo comuni tra gli sciatori occasionali.

Ideale per le persone che non sono sicure di quali muscoli esercitare e quali esercizi fare. Ogni sessione è pianificata per te. Nessun bisogno di creare il proprio programma. Tutto ciò che devi fare è schiacciare start e seguire le istruzioni.

Ogni esercizio ha un obiettivo per tenerti sempre motivato. Questo si aggiorna continuamente a seconda dei tuoi progressi per essere sicuri di lavorare sempre al massimo. In ogni sessione le informazioni sono registrate in modo che tu possa sempre vedere i risultati.

La funzione timer assicura che ti eserciti E che ti riposi per il tempo corretto per assicurarti che il tuo esercizio fisico sia non solo efficace, ma anche veloce.

Ogni esercizio ha istruzioni facile da seguire e ottime animazioni per assicurarsi che anche i più inesperti possano eseguire gli esercizi correttamente.

Una grande varietà di esercizi e più di 100 sessioni individuali non ti faranno mai sentire annoiato. Nessun esercizio richiede attrezzature speciali – nessun bisogno di andare in palestra o comprare pesi.

Ascolta le tue canzone preferite dalla tua libreria iPod per tenerti motivato.

Altre applicazioni della Olson Applications Limited

Yoga in 5 minuti
Perdi peso in 5 minuti
Novità nella versione 1.42
Miglioramenti minori


Se ti piace questa app aiutaci valutandola 5 stelle su iTunes.


Se hai qualsiasi suggerimento per migliorare i nostri prodotti, invia un'email all'indirizzo help@olsonapps.co.uk

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.