tag foto tag foto tag foto tag foto

Adobe Photoshop Express Free per iPhone e iPad si aggiorna alla vers 2.0.3

















Adobe Photoshop Express consente di eseguire facili operazioni per elaborare e condividere rapidamente le foto dal proprio dispositivo mobile. Tenete la vostra libreria di immagini e video sempre a portata di mano senza sprecare prezioso spazio di archiviazione sul dispositivo.

Photoshop Express è l'abbinamento ideale per Photoshop.com, l’eccezionale risorsa online per la condivisione, l’elaborazione e l’hosting di foto. Create un account Photoshop.com gratuito per caricare e archiviare 2 GB di immagini e video online.

PIÙ DIVERTIMENTO IN MOBILITÀ
Con Photoshop Express è facile perfezionare le foto. È possibile scegliere da una vasta gamma di effetti a tocco singolo oppure toccare il display con un dito per ritagliare e ruotare un'immagine o regolarne il colore. Si possono aggiungere filtri artistici quali Soft Focus o Sketch. E niente paura: è possibile apportare modifiche e annullarle finché non si ottiene l’immagine desiderata, e viene sempre salvata una copia del file originale.

Principali funzionalità di elaborazione:
• Base: Crop, Straighten, Rotate e Flip
• Colore: Exposure, Saturation, Tint, Black and White e Contrast
• Filtri: Sketch, Soft Focus e Sharpen
• Effetti: Vibrant, Pop, Border, Vignette Blur, Warm Vintage, Rainbow, White Glow e Soft Black and White
• Bordi: Rectangle, Rounded, Oval, Soft Edge, Vignette, Rough Edge, Halftone e Film Emulsion

Acquisto nell'app: Adobe Camera Pack
• Reduce Noise: anche le fotocamere dei migliori telefoni possono introdurre piccole imperfezioni nelle immagini. Con la funzionalità Reduce Noise è possibile ridurre al minimo le imperfezioni e migliorare la qualità delle foto. È una funzionalità veloce e precisa che mette a portata di mano la qualità professionale di Adobe Photoshop.
• Self Timer: imposta il timer della fotocamera tra 3 e 10 secondi di pausa prima che venga scattata la foto.
• Auto Review: verifica che la foto sia venuta bene ed eliminala se non ti piace. Auto Review consente di visualizzare velocemente la foto, prima che venga archiviata.

VISUALIZZAZIONE MOBILE
Photoshop Express permette di accedere all'intera libreria personale di foto e video online direttamente dal proprio account Photoshop.com. Rivivete i vostri ricordi e divertitevi insieme ad amici e parenti, sempre e dovunque. Visualizzate tutte le vostre immagini e i vostri video preferiti in presentazioni istantanee. Sarà come avere migliaia di foto e video sempre in tasca!

Novità nella versione 2.0.3
Bug fixes

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.