tag foto tag foto tag foto tag foto

AddTo Athene





















AddTo Atene mostra luoghi preferiti Atene come il Partenone, alla Plaka, Lycabettus Hill, l'Eretteo, Torre dei Venti e il Tempio di Zeus Olimpio. Vedere questi pilastri della civiltà umana. AddTo Atene ti permette di creare la propria mappa, album di foto e diario di viaggio.

Guida Viaggi Ultimate

Qual è la guida turistica ultima? È la guida turistica che si scrive nella propria esperienza. Vedi le foto e leggere le note da grandi luoghi che avete visitato. Costruisci la tua mappa e album. Esportare le vostre creazioni via e-mail. Invia i tuoi appunti, foto e mappe ai tuoi amici. Esplorare, creare e condividere!

In qualsiasi momento è possibile aggiungere una nota o una foto al tuo album. Se avete permesso posizione, quindi la posizione attuale sarà aggiunto a tale nota e foto.

Se la posizione è nota, il comportamento predefinito è quello di aggiungere la vostra nota o una foto alla tua mappa (My Map). È possibile rimuovere qualsiasi nota o foto da una mappa premendo il pulsante meno nell'angolo in basso a sinistra. È possibile aggiungere qualsiasi nota o una foto alla mappa premendo il pulsante più in basso a sinistra.

Utilizzare la funzionalità News Feed per stare al passo con le notizie AddTo, comprese le ultime versioni delle applicazioni AddTo.
Novità nella versione 1.5
Mappe ora ricordare la posizione cambia. C'è un nuovo pulsante di localizzare sulla mappa per tornare alla loro origine.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.