tag foto tag foto tag foto tag foto

A22 Travel Assistant





















A22 Travel Assistant è l’applicazione ufficiale per iPhone e iPad dell’Autostrada del Brennero A22.

Prima di metterti in marcia consulta tutte le informazioni per programmare al meglio il tuo viaggio sull’Autostrada del Brennero. Scopri anticipatamente deviazioni, tempi di percorrenza o aree di sosta. Puoi, inoltre, restare aggiornato strada facendo e in tempo reale su code o incidenti e cercare le informazioni utili in caso di necessità.

Con A22 Travel Assistant hai tutto quello che ti serve per viaggiare informato e sicuro lungo l’autostrada Brennero-Modena:

•VIABILITÀ
Controlla la viabilità prima di partire. In strada, un suono dell’applicazione ti informerà in tempo reale su code, incidenti o deviazioni e ti avviserà nei pressi di aree di servizio e uscite. Inoltre, le webcam posizionate in diversi punti del percorso ti permetteranno di tenere costantemente il traffico sotto controllo.
Per ogni evenienza avrai il numero verde dell’A22 sempre a portata di mano.

•SOS
Hai la macchina in panne? Necessiti di assistenza? Cerca la colonnina SOS più vicina a te direttamente sul tuo iPhone o iPad. L’applicazione ti segnalerà il chilometro preciso della tua posizione per comunicarlo ai tuoi soccorritori.
Potrai poi diventare un viaggiatore “interattivo” inviandoci segnalazioni o consigli...con tanto di foto! Ci aiuterai a migliorare i nostri servizi.

•FAQ
Fatti una domanda e datti una risposta...o meglio cercala sul tuo iPhone! Se ti stai chiedendo come pagare il pedaggio autostradale, se o dove trovare aree attrezzate per camper e caravan, come comportarti in caso di incidente o neve, in che modo interpretare la segnaletica stradale in Italia o Austria e molte altre questioni ancora, basta un tocco e l’A22 ti darà le risposte che cerchi.

Quando devi partire metti A22 Travel Assistant in valigia, anzi in tasca…

A22 Travel Assistant, “all you need to know about your way”.

Novità nella versione 1.0
Aggiornamenti della versione 1.0

• Correzione distanze chilometriche tra il casello di entrata e di uscita
• è stato aggiornato il sistema di notifiche che si avvia all’apertura dell’applicazione
• Aggiornamento delle webcam in tempo reale
• Inserimento delle traduzioni in tedesco e inglese
• Tasto per la scelta della direzione di marcia
• Aggiornamento bug minori

Da oggi è disponibile anche la versione di Travel Assistant per iPad.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.