tag foto tag foto tag foto tag foto

WeatherSnitch™ 2, un modo nuovo per consultare le previsioni del meteo per iPhone e iPad





















☀ WeatherSnitch combina la complessità delle previsioni del tempo e la semplicità di iPhone. Dando una bella applicazione che non si può resistere a controllare ogni giorno. E se questo non era facile da capire, abbiamo spiegato pezzo per pezzo sotto. 😉

👽 Intelligente
WeatherSnitch ha una vista unica per aiutarti a pianificare ogni settimana, ogni giorno e ogni ora! Abbiamo anche giorno e notte tempo. Assicurarsi si può godere la notte in sicurezza.

❤ Personale
Cambiare unità di temperatura non è sufficiente, ed è per questo che abbiamo incluso oltre una dozzina di diverse opzioni! Si può finalmente visualizzare il meteo esattamente come si desidera. WeatherSnitch è stato fatto per misura il vostro stile di vita, dopo una settimana con esso, non vorrete mai essere senza di essa.

🏠 Locale
Stazioni in tutto il mondo di fornire previsioni meteorologiche accurate e affidabili. Le grandi città, piccoli centri e in alto sulle colline. Non importa dove siate, la vostra previsione locale richiede un semplice tocco.

✈ Vai Globale
Nessun limite, il mondo è nel palmo della vostra mano. Aggiungere qualsiasi luogo si può pensare! Cerca in diverse lingue. Se si finisce con sedi troppi, toccare e tenere premuto l'elenco e si sarà in grado di modificarli.

📱 Belle Bellezza Tuned
Ogni aspetto dell'interfaccia utente è stato meticolosamente progettato per offrire un'esperienza utente ideale. Semplice, pulita ed intuitiva, riteniamo che l'utilizzo di applicazioni deve essere semplice e facile, non confusa e difficile.

🚑 Sostegno
Si può aiutare se stessi facile utilizzando il supporto integrato per gli articoli più frequenti domande. Se il problema non è elencato, utilizzare il giornalista problema di contattare il nostro team di assistenza. Se si vuole solo vedere l'intro di nuovo, questo è dove lo troverete!

🌙 Scollegato
utenti iPod, siete in buone mani. Non solo salvare i dati meteo, ma anche salvare articoli. Dare consente di accedere a tutta l'applicazione, indipendentemente dal fatto che si dispone di una connessione Internet attiva.

🔒 Sicuro
Tutte le attività di rete sono crittografati. Questo include contattarci, alla ricerca di luoghi e scaricare i dati. Rispettiamo la tua privacy e intendo mantenerlo privato.

👫 Informazioni Esclusive
Seguici su Twitter o unirsi a noi su Facebook! Non importa quale rete si usa, si otterrà lo scoop su quello che sono le prospettive per WeatherSnitch e promozioni esclusive che non si vuole perdere!

🚀 Caratteristiche Futuro
Senza prendere in giro anche voi tanto, ci si può aspettare un supporto completo di localizzazione per molte lingue e le condizioni meteorologiche. Nuova grafica che è, non stiamo facendo nuove condizioni 😉
Novità nella versione 2.0.3
🎉 Nuove Funzionalità
• Nuovo App Icona! 👏
• Compatibile con IOS 5

📝 Modifiche
• Risolto il problema quando la temperatura badge disabili sarebbe tornato indesiderati.
• C'è un nuovo controllo che consente di disabilitare il badge temperatura completamente.
• Risolto il problema quando la data appare sotto i pulsanti "vista settimana"

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.