tag foto tag foto tag foto tag foto

Ultimate Guitar Tabs l'app per vedere facilmente tablature per chitarra, tablature per basso e accordi vers 1.8.0





















Ultimate Guitar Tabs è un'applicazione per vedere facilmente tablature per chitarra, tablature per basso e accordi. È l'unica applicazione mobile in grado di offrirvi accesso ILLIMITATO al più grande database di tablature del mondo: Ultimate-Guitar.com. Con Ultimate Guitar Tabs potrete comodamente sfogliare la collezione di oltre 300.000 tablature disponibili e imparare o esercitarvi sulla vostra canzone preferita ovunque voi siate. Tutte le tabs in un palmo di mano.

* NEW! Now with Ultimate Guitar Tools, available as an in-app purchase (NOTE: you will have to purchase it separately from within the app, for additional price)! The Ultimate Guitar Tools combines a top-quality Guitar Tuner, Metronome and Chords Library together with your Ultimate Guitar Tabs app, giving you the ultimate set of guitar tools. *

Caratteristiche principali:

- Ricerca semplice. Trovate le tabs velocemente per artista o titolo della canzone.

- Ricerca avanzata. Potete cercare la tab desiderata specificandone il tipo (chitarra, basso, accordi), la parte di canzone (intro, solo, ritornello), il livello di difficoltà, la tonalità e la valutazione da parte degli altri utenti.

- Autorizzazione UG. Accedi con il tuo account su Ultimate Guitar o creane uno nuovo direttamente dalla App.

- Preferiti. Aggiungete qualsiasi tab ai vostri preferiti per averla sempre disponibile, anche per consultazioni offline.

- Accordi. Visualizza gli schemi degli accordi mentre li leggi e trasponili facilmente.

- Tab Packs. Sono collezioni di tabs preselezionate e già caricate all'interno dell'applicazione. I Tab Packs sono divisi per livello di difficoltà (facile, medio e avanzato), per genere musicale (Rock, Metal, Punk, etc.) e per occasioni speciali (canzoni d'amore, di Natale). I Tab Packs vengono aggiornati di frequente.

- Le Top 100 tabs vengono elencate per ogni tipo: chitarra, basso, accordi o tutte insieme.

- Funzione di Auto-scroll. Con lo scorrimento automatico delle tablature a velocità regolabile, diventa molto semplice seguire la tab mentre si suona. La App fa scorrere le tab per voi!

- Tab casuale. Carica una tab per una canzone a caso.

- Now playing. Trova le tab per la canzone in ascolto.

- Le tablature possono essere visualizzate sia in orizzontale che in verticale ed è anche possibile ingrandirle e rimpicciolirle sullo schermo, esattamente come fate con le immagini.

Novità nella versione 1.8.0
· Revisato da zero, nuovo motore dell'applicazione!
· Velocità e prestazioni migliorate


Il costo dell'app è di 2,39€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.