tag foto tag foto tag foto tag foto

Tivizen, l'app per la gestione del sintonizzatore TV portatile.

  



















Trasforma iPad e iPhone in una TV portatile! Utilizza questa applicazione con il sintonizzatore TV portatile Tivizen di Elgato per ricevere il segnale della TV live. Goditi appieno la libertà di guardare la televisione live ovunque senza preoccuparti della connessione a Internet!

FUNZIONALITÀ DELL’APPLICAZIONE

• Ricevi il segnale della TV live digitale (TDT/DVB-T/TNT/Freeview) e la radio DVB-T su iPad o iPhone*
• Metti in pausa la TV live
• Registra i programmi TV e le trasmissioni radiofoniche direttamente su iPad e iPhone
• Non è necessaria la connessione a Internet


INFORMAZIONI SUL SINTONIZZATORE TV PORTATILE TIVIZEN

Il dispositivo Tivizen di Elgato è compatto, potente e così piccolo da potere essere portato comodamente in tasca ovunque. È dotato di una piccola antenna estensibile che riceve il segnale✻ TDT (Freeview o DVB-T). Tivizen trasmette quindi questo segnale TV a iPad e iPhone attraverso il network Wi-Fi locale. Tivizen utilizza la tecnologia Valups.

Il dispositivo Tivizen di Elgato funziona perfettamente anche come sintonizzatore TV wireless per Mac o PC. Guarda, registra, modifica e goditi la TV live sul computer, senza cavi. Il sintonizzatore TV portatile Tivizen di Elgato viene fornito con lo straordinario software EyeTV per Mac e il software THC per Windows.

✻ I video H.264 e MPEG-2 HD non sono supportati su iPhone e iPad. Tali formati sono supportati in EyeTV e nel software THC. Nota: Le trasmissioni DVB-T variano in velocità. La qualità di riproduzione dei canali ad alta velocità potrebbe essere limitata dalla larghezza di banda del network Wi-Fi di 802.11g.
Novità nella versione 1.3.1 Risolve problemi durante l'installazione su un sistema inglese.

Novità della versione 1.3

• Adesso Tivizen 1.3 supporta i sottotitoli DVB.

• Supporto: salva gli elenchi di canali personalizzati.

• Stabilità e prestazioni ottimizzate.

Ulteriori informazioni sulla versione 1.3

• Sottotitoli DVB: i sottotitoli sono utili quando guardi film stranieri, quando non vuoi disturbare le persone che ti circondano, come ad esempio nella sala d'attesa del medico, o quando ti trovi in ambienti rumorosi, come l'autobus o il treno. Nota: la disponibilità dei sottotitoli varia a seconda del fornitore, della regione e del programma.

• Luoghi: salva gli elenchi di canali personalizzati per diversi luoghi. Questa funzionalità è molto utile quando viaggi con Tivizen in altre città.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.