tag foto tag foto tag foto tag foto

Symantec Mobile Management Agent





















La Symantec Mobile Management (SMM) Agente consente di attivare, proteggere e gestire iPhone e iPads in azienda.

Symantec Mobile di gestione 7,1 affronta le tre aree principali di funzionalità che dovrebbero essere parte integrante di qualsiasi soluzione completa per la gestione mobile, in un processo che è semplice ed efficiente sia per i responsabili IT e gli utenti mobili:

1. Abilitare il dispositivo per l'utilizzo in ambiente aziendale. Questo include la configurazione di accesso ai principali beni aziendali, come email, Wi-Fi e VPN, e la distribuzione di documenti e contenuti multimediali.

2. Fissare il dispositivo ei dati memorizzati su di esso. Attivare la password caso, l'accesso e pulire controlli e mantenere la separazione dei dati aziendali dai dati personali.

3. Gestire tutti i dispositivi da una postazione centrale, con accesso in tempo reale alle funzioni scrivania inventario, configurazione e di aiuto. Gestire 20.000 dispositivi mobili e di più da un singolo server. Costruito su una collaudata piattaforma su scala aziendale e nativamente integrato con Symantec Client Management Suite.


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.