tag foto tag foto tag foto tag foto

Scopri le app più interessanti con Softonic Moba vers 1.0.3




















Softonic Moba è l'applicazione ufficiale di Softonic che ti consente di accedere alle migliori recensioni per iPhone, iPad e iPod touch dal tuo dispositivo Apple. Scopri le app più interessanti per iOS, includile tra i tuoi preferiti, scaricale e condividile con i tuoi amici via email e social network.

Per trovare un programma puoi usare il motore di ricerca interno o navigare tra le categorie indicizzate. E per scoprire le ultime novità pubblicate su Softonic basta un solo click sulla scheda Nuove app.

Tutte le applicazioni sono provate e recensite dalla redazione di Softonic. Per ciascuna trovi descrizione, pro e contro del programma, valutazione del redattore, immagini, commenti ed eventuali video. Con un click scaricherai giochi come Angry Birds, Cut the Rope, Fruit Ninja o software come Facebook, Twitter, TomTom, Viber o WhatsApp.

L'interfaccia di Softonic Moba è in italiano ed è personalizzabile tramite hub tematici che ti permettono di decidere quali contenuti tenere sotto controllo (giochi, utility, video e altro ancora) e di accedere a speciali selezioni di programmi scelti per te dalla redazione.

Non solo iOS, comunque: Softonic Moba facilita l'accesso anche alle recensioni di software e giochi di altri sistemi operativi come Windows e Mac.

L'universo Softonic sul tuo iPhone.

Novità nella versione 1.0.3
Minor bugs fixed

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.