tag foto tag foto tag foto tag foto

Samsung svela il prezzo del Galaxy Note, inizia la sfida all'iPhone 5?















Un paio di giorni fa via avevamo parlato della nuova scommessa della casa coreana , presentato all'ifa di Berlino, il Galaxy Note.
L'intenzione di Samsung come affermato in sede di presentazione dal presidente della divisione mobile, DJ Lee, è quello di creare una nuova categoria nell'industria, con terminali a metà tra uno smartphone e un tablet.
Ma quanto costerà il nuovo Galaxy Note?Il nuovo terminale dovrebbe arrivare a breve con un costo per il pubblico di circa 549€ senza nessun contratto con operatori mobili e 199€ in offerta con un pacchetto dati.
Un prezzo di vendita al di sotto delle aspettative,  per attirare le persone indecise tra l'acquisto di uno smartphone o di un tablet.
Molti analisti sostengono che il costo così abbordabile sia dovuto principalmente all'idea di Samsung di avviare una nuova categoria cercando di attirare il più possibile l'attenzione dei consumatori, con la vendita che per il primo periodo sarà solo limitata al mercato europeo.

Il Samsung Galaxy Note sta per arrivare, il nuovo iPhone 5 verrà presentato nelle prossime settimane, ufficialmente sta  per partire la sfida al prossimo regalo di natale , e voi siete più Galaxy Note o iPhone 5?

Nessun commento

Powered by Blogger.