tag foto tag foto tag foto tag foto

Samsung sfida Apple, presentata la sua nuova scommessa , il Galaxy Note.















Samsung ci prova,  apre un nuova categoria per battere la concorrenza di Apple, presentando un nuovo device all'ifa di berlino, si chiama Galaxy Note, metà smartphone e metà tablet.
Samsung cerca di rivoluzionare un mercato dominato dalla casa di cupertino, presentando questo nuovo dispositivo dalle dimensioni rivoluzionarie

L'idea del nuovo smartphon-tab nasce come spiega il dirigente di Samsung Europa Andrew Coughlin, da un'accurata ricerca di mercato che ha portato alla realizzazione di questo dispositivo con l'aggiunta del pennino, che permetterà in mobilità di prendere appunti come un vero blocco note.
Il nuovo Galaxy Note avrà un display super amoled da 5,3", con un processore dual core da 1,4 Ghz, connettività wi-fi e 3G, memoria interna fino a 32 GB, in 9,7 mm di spessore.

L'intervento della presentazione del nuovo Galaxy Note si è conclusa con l'affermazione del capo della divisione mobile di Samsung , DJ Lee , ''Stiamo creando una nuova categoria nell'industria", riuscirà Samsung nell'impresa?

Nessun commento

Powered by Blogger.