tag foto tag foto tag foto tag foto

Runmeter - un GPS per la corsa, il ciclismo, le camminate e molto altro





















Runmeter trasforma il tuo iPhone in un potente cronometro GPS, dandoti le informazioni e la motivazione che servono a correre più a lungo e velocemente, migliorando la tua salute e facendoti vivere di più. ➤ Supporta l'iOS 4 ed il multitasking! ➤ Nominato da Beatweek Best of Show al Macworld 2010. ➤ Incluso da Apple nella sezione “In evidenza” dell'App Store.

Nota: L'iPod touch e la prima generazione di iPhone, ai quali mancano le funzionalità GPS, non sono supportati.

TUTTO NEL TUO IPHONE 3G, IPHONE 3GS, O IPHONE 4
Runmeter è una soluzione per registrare i tuoi allenamenti sull'iPhone. Può essere usato per andare in correre, bicicletta, camminare, sciare, pattinare e molto altro.

REGISTRA
Runmeter registra continuamente il tuo tempo, posizione, distanza, elevazione e velocità - anni di dati occupano lo stesso spazio su disco di qualche canzone. Ferma e riavvia la registrazione dei dati digitando sullo schermo o col telecomando delle cuffie. Usa Rilevamento Fermata per togliere i tempi di fermata dalle tue statistiche.

VISUALIZZA
Guarda i tuoi risultati su mappe, grafici, un calendario, e organizzati per percorsi ed attività. Riepiloga le tue statistiche per giorno, settimana, mese, anno, oppure guardale tutte insieme.

ASCOLTA
Controlla i tuoi progressi usando fino a 25 annunci configurabili, comprendenti distanza, tempo, velocità, elevazione e altro. Gli annunci possono essere ascoltati automaticamente, a un dato intervallo di tempo o di distanza, o su richiesta, col telecomando delle cuffie. Si possono inoltre scaricare voci di alta qualità attraverso In App Purchase per ascoltare risposte da Twitter, Facebook e dailymile.

COMPETI
Supera i tuoi allenamenti precedenti lungo un percorso, oppure importa gli allenamenti di altre persone e cerca di far meglio di loro. Osserva la tua competizione virtuale su una mappa o in un grafico. Ascolta dagli annunci quanto sei in vantaggio o in ritardo sulla tua competizione.

CONDIVIDI
Usa Facebook, Twitter, dailymile e l'email per condividere le Google Map dei tuoi allenamenti, aggiornate automaticamente ogni cinque minuti. Invia email automaticamente, per mantenere famiglia e amici aggiornati su posizione e progressi. Durante il tuo allenamento, ascolta le risposte di amici, allenatori e famiglia, pronunciate con tecnologia text-to-speech.

IMPORTA/ESPORTA (Richiede iOS 4.0 o successivi)
Importa un percorso o uno sfidante virtuale cliccando su un link o su un file GPX o KML, in Mail o su Safari. Esporta riepiloghi completi dei tuoi allenamenti, o file CSV, GPX o KML dettagliati da usare in mappe, grafici o siti sociali di fitness.

PER CORRERE, ANDARE IN BICI, CAMMINARE, SCIARE, PATTINARE E ALTRO
Runmeter, Cyclemeter e Walkmeter condividono lo stesso codice di base, ma sono rispettivamente preconfigurati per la corsa, il ciclismo e la camminata. Ciascun programma supporta ogni caratteristica e funzione.

MIGLIORA
Runmeter ti dà i dati che servono a raggiungere i tuoi risultati, che si tratti di attraversare in bici un parco o una regione, correre per un chilometro o una maratona, camminare lungo un isolato o in una marcia.
 
Novità nella versione 5.0.9
➤ Algoritmi di rilevamento fermata migliorati, in modo da ridurre i falsi positivi.
➤ Aggiunte unità di velocità/passo nei messaggi di Facebook.
➤ Risolto un problema nella pagina Condividi.
➤ Risolti due problemi di supporto a iOS 3.1.3.
➤ Output KML migliorato.
➤ Risolto un problema di etichettamento nei riepiloghi dei calendario. 

Il costo dell'app è di 3,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.