tag foto tag foto tag foto tag foto

Prezzi Benzina per iPhone e iPad si aggiorna alla vers 2.1.1





















Con Prezzi Benzina trovi subito il distributore di benzina più economico vicino a te.

Prezzi Benzina è un progetto collaborativo basato sulle segnalazioni del portale web Prezzi Benzina. Più aggiornamenti via iPhone o iPad ci saranno più i prezzi saranno corretti. L'applicazione nasce dalla collaborazione tra Adiconsum, Federconsumatori e PrezziBenzina.it.

Con Prezzi Benzina è possibile aggiornare i prezzi del carburante di ogni singola stazione di servizio e inviare foto del pannello con i prezzi.

La finalità di questa applicazione è rendere i prezzi dei carburanti più trasparenti. La qualità del servizio migliora con la collaborazione di ogni singolo utente.

ATTENZIONE:

- gli sviluppatori non possono mantenere aggiornati i prezzi di tutti i distributori: per poterlo fare dovrebbero assumere oltre mille persone e con un'applicazione gratuita non è possibile: collaboriamo tutti.

- gli aggiornamenti dei prezzi inviati vengono processati ogni 5 minuti.

- per qualsiasi informazione, prima di lasciare un feedback negativo, provate a contattarci, saremo più che lieti di rispondervi iphone@prezzibenzina.it (mentre non ci è possibile rispondere ai commenti lasciati sull'App Store).

- abbiamo già inserito tutti i distributori a noi conosciuti. Se ne voleste aggiungere di nuovi, recatevi presso il distributore, e cliccate "nuovo" nella sezione "Altro" e seguite le istruzioni che compariranno.
Fix minori

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.