tag foto tag foto tag foto tag foto

Prenota l'hotel dal tuo iPhone con l'app Accorhotels.com.





















Con l'applicazione Accorhotels.com, prenotare un hotel tramite iPhone non è mai stato così facile e comodo!

Cercate un hotel all'angolo della strada o dall'altro capo del mondo? L'applicazione Accorhotels.com troverà sempre la soluzione giusta per voi grazie al suo efficiente sistema di localizzazione GPS o alla ricerca tramite mappa ultra semplice e intuitiva.

Non sapete come raggiungere l’hotel? L’applicazione calcola per voi l'itinerario migliore dal luogo in cui vi trovate fino all'ingresso del vostro hotel.

Avete bisogno di contattare rapidamente l'hotel? Bastano pochi secondi aggiungere tutti i dati dell'hotel selezionato ai vostri contatti.

Scoprite le promozioni migliori del momento, consultate le prenotazioni attive e ritrovate tutti i vostri hotel preferiti nel vostro spazio personale accessibile con un clic.

Prenotate da oggi al miglior prezzo e in completa sicurezza: vi garantiamo le migliori tariffe disponibili e un ambiente protetto al 100% per effettuare tutte le vostre prenotazioni.

Con l’applicazione Accorhotels, tutti i marchi del leader europeo dell'ospitalità alberghiera vi aprono le loro porte sull'iPhone!
Novità nella versione 2.2.1
* Possibilità di prenotare tariffe scontate con la nuova carta fedeltà A | Club Accor Advantage Plus
E tutte le funzioni che hanno reso famosa l'app. iPhone Accorhotels:
* Geolocalizzazione
* Prenotazione con bambini
* Carta fedeltà
* Ricerca con scheda interattiva
* Video degli hotel

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.