tag foto tag foto tag foto tag foto

Pho.to Lab – Un generatore di foto GRATUITO in tasca




















Più di 400 strabiglianti effetti per le tue foto! Con Pho.to Lab è possibile creare divertenti fotomontaggi, icone contatto e cartoline virtuali! Ti piacerà l'intefaccia utente e la facilità d'uso che offre Pho.to Lab.

Funzioni ed effetti:

• fotomontaggi con rilevamento facciale automatico: metti la tua immagine o quella dei tuoi amici dentro Darth Vader, Rambo, Na’vi di Avatar, un astronauta o un pirata dei Caraibi!

• effetti fotografici con persone famose o su giornali di tendenza: metti la tua foto sulla copertina di Forbes, Vogue o Playboy oppure a fianco di Angelina Jolie, Jackie Chan, Lady Gaga e Dr. House!

• effetti fotorealistici: metti il tuo viso sui muri di un museo, sulla prima pagina di un giornale; aereografa il tuo ritratto sulla carrozzeria di una macchina o lascia il tuo viso come una impronta sulla sabbia.

• filtri fotografici: luce al neon, incandescente, puzzle Jigsaw, HDR, disegno a matita, pittura a olio & impressionistica, gesso & carboncino e molto altro.

• collage: metti la tua foto e quella della tua fidanzata o dei tuoi amici in un collage.

Se non trovi un effetto fotografico che desideri puoi inviarci la tua idea. Saremo felici di creare l' effetto e renderlo disponibile appena possibile!

Cos'altro, è possibile aggiungere del testo e salvare le immagini prodotte nella memoria del telefono o sulla scheda SD. E' possibile inviarle via MMS o pubblicarle su Facebook e Twitter per sorprendere i tuoi amici!
nuova anteprima effetti e animazione

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.