tag foto tag foto tag foto tag foto

Per le neomamme l'app EasyBaby - Breastfeed.




















Breastfeed – Allattamento e Crescita è il primo applicativo italiano pensato da una mamma per le neomamme. Qualunque sia il tipo di alimentazione del tuo bambino (materna, artificiale, mista) Breastfeed ricorderà per te tempi, modi e quantità delle mangiate del tuo bambino.

Pensavi che allattare fosse la cosa più naturale al mondo e invece ti si senti sommersa dai dubbi e dalle difficoltà? A volte hai la sensazione che stia attaccato troppo e altre troppo poco? Vorresti monitorare la durata delle poppate e sapere quante volte il tuo bambino si è attaccato al seno nelle 24 h?

L’alimentazione naturale, quella artificiale o la gestione delle aggiunte sono uno stress? Hai la continua sensazione che mangi troppo o troppo poco? La doppia pesata è un incubo? Sei provata dalle notti insonni e non riesci a ricordare l’ora e la quantità di latte che il tuo bambino ha mangiato?

Breastfeed ti affiancherà nell’allattamento, nell’alimentazione artificiale, nell’eventuale utilizzo di tiralatte, nella somministrazione di vitamine, nel cambio del pannolino fornendo risposte ai tuoi dubbi e ricordando tutto per te!

Non solo! Breastfeed ti accompagnerà nello svezzamento aiutandoti a ricordare gli alimenti introdotti.

Novità: Diario foto per raccogliere i momenti più importanti nella crescita del tuo bambino.

Novità nella versione 3.2
- Bug Fix

Il costo dell'app è di 3,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.