tag foto tag foto tag foto tag foto

Per i più piccolini Il Brutto Anatroccolo















Guarda, ascolta, tocca, sposta! Momonga torna con un'altra fiaba della serie "Favole da giocare". Questa volta le tue dita saranno alle prese con il celebre “Brutto anatroccolo”, protagonista della fiaba di Hans Christian Andersen diventata ormai la fiaba danese per antonomasia.
Prova a toccare un po' dappertutto e scuotere l’iPad per scoprire tutte le animazioni!

Disponibile in 7 lingue, questa favola è l'ideale per imparare le lingue straniere in maniera divertente e originale. Perfetta anche per avvicinare i bambini all'inglese, “Il Brutto Anatroccolo” è un racconto per tutta la famiglia.

Aiutaci a migliorare! DICO ha sempre il massimo rispetto per l’opinione dei suoi clienti. Pubblica i tuoi commenti nelle recensioni, li useremo per migliorare sempre più le nostre applicazioni!

I pregi delle favole di Momonga:

1. Favole di nuova generazione, favole da giocare!
Il progresso si fonde con la tradizione per creare un nuovo tipo di favole. Quanti di voi hanno sognato di avere tra le mani una fiaba in grado di raccontarsi e prendere vita tra le proprie mani?
Ecco finalmente l'applicazione in grado di realizzare i tuoi sogni.
Trascendendo il concetto di favola da leggere e guardare, le fiabe di Momonga puntano a un nuovo traguardo: stimolare contemporaneamente vista, udito e tatto, dando a chi legge i racconti la possibilità di "viverli" e di giocarci.
Tocca lo schermo e scopri tutte le animazioni nascoste!

2. Riproducibili in 8 lingue diverse!
Le fiabe di Momonga si possono leggere e ascoltare in italiano, inglese, francese, spagnolo, catalano, tedesco, giapponese e cinese: sono racconti fatti per raggiungere il cuore dei fan di tutto il mondo. Il testo scritto e il doppiaggio in ciascuna lingua sono l'ideale per chi desidera imparare in maniera divertente e alternativa le lingue straniere!
Inoltre queste applicazioni sono un modo divertente per avvicinare i bambini allo studio dell'inglese, insegnando loro nel contempo una serie di valori essenziali. Adatte a tutta la famiglia!

Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.