tag foto tag foto tag foto tag foto

Parallels Mobile, collegati in remoto al tuo Mac o Pc da iPad, iPhone o iPod touch.





















Accedi e utilizza le applicazioni Mac e i programmi Windows in esecuzione su Parallels Desktop per Mac mentre sei in movimento. Parallels Mobile è una novità! (L'accesso alle applicazioni Mac richiede Parallels Desktop 7.)

Parallels Mobile consente di accedere in remoto a tutte le applicazioni sul Mac - sia alle applicazioni Mac che ai programmi Windows - da iPad, iPhone o iPod touch.

Con Parallels Mobile è possibile:
- Usare qualsiasi applicazione Windows da Internet Explorer a Outlook.
- Avviare, arrestare qualsiasi applicazione in remoto.
- Rimanere connesso via WiFi o network 3G.
- Controllare il Mac come controlli Windows (soltanto Parallels Desktop 7).
- Riprodurre musica e file audio in remoto - visualizza e ascolta video Flash su iPad o iPhone (soltanto Parallels Desktop 7).
- Copiare e incollare testo tra un dispositivo mobile e le applicazioni Windows (soltanto Parallels Desktop 7).


ISTRUZIONI DI CONFIGURAZIONE

- Richiede Parallels Desktop per Mac, versione 6 o 7 (copia registrata) e almeno una macchina virtuale con installato Parallels Tools.
- In Parallels Desktop, scegli Parallels Desktop > Preferenze, clicca su Mobile e accedi all'account Parallels usando l'indirizzo di posta elettronica fornito nel momento della registrazione.
- Il tuo Mac dovrebbe essere acceso.
- Scarica Parallels Mobile e installalo su iPad, iPhone o iPod Touch.
- Apri Parallels Mobile e accedi all'account Parallels usando l'indirizzo e-mail e la password indicati nella registrazione della copia di Parallels Desktop.
- Il Mac comparirà nella lista di Mac disponibili. Fai clic per accedere Windows o altri SO.

IMPORTANTE: Prima di usare Parallels Mobile, accertati di avere registrato la copia di Parallels Desktop e di aver effettuato l'accesso all'account Parallels mediante Preferenze > Mobile. Ricordati che per essere in grado di connettere al Mac usando Parallels Mobile, il Mac deve essere acceso.


LIMITAZIONI

- Questa versione è compatibile con Parallels Desktop 6 per Mac (build 12094 o superiore) e Parallels Desktop 7 per Mac.
- Windows 7 Aero non è supportato.
- Le prestazioni video, giochi e applicazioni grafiche 3D potrebbero diminuire, secondo la connessione; in alcuni casi, le immagini non vengono visualizzate.
- I layout di tastiera internazionale sono supportati unicamente per i sistemi operativi Windows.


PROBLEMI NOTI

- Si possono riscontrare problemi per sbloccare Windows quando il supporto del layout della tastiera internazionale è abilitato nelle impostazioni di Parallels Mobile. Per trovare una soluzione, visitare http://kb.parallels.com/9202.



LINGUE:
Inglese


REQUISITI:
Compatibilità con iPhone 3G o versioni successive, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.0 o versioni successive. Richiede Parallels Desktop 6 per Mac (build 12094 o superiore) o Parallels Desktop 7 per Mac.
Novità nella versione 3.0.510

NOVITÀ IN QUESTA VERSIONE

Questo aggiornamento ottimizza la stabilità, le prestazioni e la facilità di utilizzo generale, includendo nuove funzionalità e correzioni che:
- consentono di controllare il Mac come la macchina virtuale, tranne per quanto riguarda il supporto audio e la funzionalità copia e incolla.
- aggiungono il supporto audio: ora è possibile riprodurre musica e file audio remotamente dalla macchina virtuale.
- consentono di copiare e incollare testo tra il dispositivo mobile e la macchina virtuale.
- permettono di impostare Parallels Mobile in modo da connettersi al Mac e alle macchine virtuali soltanto quando la connessione Wi-Fi è disponibile.
- ottimizzano il supporto per tastiere e display esterni.
- si occupano della stabilità e le prestazioni generali.

Il costo dell'app è di 3,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.