tag foto tag foto tag foto tag foto

Organizza le tue vacanze con l'app 100 Agriturismi vers 1.2.0
















La rivista 100Agriturismi, punto di riferimento per gli amanti della vacanza in agriturismo, presenta la nuova applicazione per organizzare la propria vacanza a contatto con la natura e i sapori della cucina tradizionale.

L’applicazione contiene una selezione degli agriturismi presenti in Italia e, come la rivista, è suddivisa in 5 aree tematiche: Enogastronomia, Pet Friendly, Ecosostenibilità, Centro Benessere e Agriturismi per famiglie.
Attraverso una ricerca per regione, posizione, nome, o nella ricerca avanzata, per servizi offerti, si ottiene una selezione delle strutture presenti nelle località di preferenza o nelle vicinanze e si accede alla scheda di ognuna di esse.

Per ogni azienda, oltre alle informazioni di contatto, alla descrizione, ai servizi forniti e alla fotogallery, è possibile richiedere un preventivo o inviare un’email di richiesta informazioni, condividere la scheda della location con gli amici o entrare direttamente sul sito dell’agriturismo per accedere a maggiori dettagli.

L’applicazione permette anche di leggere la rivista in formato digitale per soddisfare il tuo piacere di lettura, accedendo ad articoli e approfondimenti sui luoghi da visitare.

Scarica subito l'applicazione e scegli la tua vacanza in agriturismo!

Novità nella versione 1.2.0
L'applicazione diventa universale!
Da oggi la puoi usare anche sul tuo iPhone.

Migliorie:
- Multilanguage nella scheda di ogni agriturismo
- Condivisione su Facebook
- Download del Magazine.
- Legenda per icone dei servizi disponibili


Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.