tag foto tag foto tag foto tag foto

MobiGuide QR Code Reader






















MobiGuide è un lettore di QR code e nello stesso tempo un client per l'accesso remoto al portale QRLinQ.com

Dispone di tutte le tipiche funzioni di lettura e memorizzazione di QR Code, differenziandoli a seconda del tipo : testo, SMS, telefono e URL.
Permette inoltre di eseguire, anche automaticamente, l'azione relativa al tipo di codice, come, ad esempio, effettuare automaticamente una chiamata se si decodifica un numero di telefono.

La funzionalità principale che lo differenzia da un classico lettore di QR Code è la sezione "myQRCode" che consente agli utenti registrati al portale QRLinQ.com di effettuare il login al sito con le proprie credenziali e, da remoto, gestire i propri QR Code memorizzati, modificare i dati ad esso associati e caricare immagini direttamente dall'iPhone abbinandole ad uno dei propri QR Code generati attraverso il portale.

E' indispensabile per chiunque voglia avere l'opportunità di stampare e divulgare QR Code che rimandino ad una pagina sviluppata da QRLinQ.com appositamente per dispositivi mobili e contenente numerose informazioni e immagini.

A puro titolo di esempio, chi volesse mettere in vendita un immobile, può registrarsi al portale, creare un QR Code con i dati dell'immobile e creare così una pagina web personalizzata collegata al QR Code contenente tutte le informazioni necessarie e poi utilizzare direttamente il proprio iPhone per scattare fotografie delle stanze e caricarle sul sito!
 
Novità nella versione 1.2
Problema del bottone "Cancel" e del login al portale QRLINQ.COM risolto.
Interfaccia più facile e veloce.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.