tag foto tag foto tag foto tag foto

Mangiare Senza Glutine





















Mangiare senza glutine è una guida completa che consente di trovare facilmente e rapidamente ristoranti, pizzerie, hotel, agriturismo, bar, gelaterie che offrono servizi per celiaci intorno a te!

Ora supporta completamente anche la lingua inglese.

PER TUTTI GLI UTENTI CHE STANNO TROVANDO PROBLEMI CON L'USO DELL'APPLICAZIONE, ASPETTO CHE MI SCRIVIATE ULTERIORI DETTAGLI VIA EMAIL PER MIGLIORARE L'APPLICAZIONE PER QUANTO POSSIBILE.

L'aggiornamento delle strutture presenti in archivio è garantito da un costante
lavoro di inserimento e controllo, che è affidato anche agli utenti che inviano segnalazioni via email (visibile nella sezione contatti del sito internet). L'archivio delle strutture è presente all'interno del programma quindi non è necessaria una connessione ad internet per utilizzare l'applicazione, ma soltanto per il download degli aggiornamenti.

E' possibile per gli utenti aggiungere locali cliccando su www.mangiaresenzaglutine.it, registrandosi e inviando le proprie segnalazioni in modo che siano condivisibili con tutti gli utenti, che potranno essere scaricate direttamente sul cellulare.

La funzionalità lista consente di rintracciare un locale a partire dalla regione, città e comune. Per ciascuno di questi tre livelli c'è la possibilità
anche di visualizzare i locali di quella localizzazione.

I risultati della ricerca sono immediatamente ordinati per distanza dal punto in cui ci si trova, ma si può eseguire anche una ricerca in ordine alfabetico.

E' inoltre possibile gestire i preferiti in modo da avere sempre sott'occhio a che distanza si trovano rispetto alla nostra posizione attuale.

Nella scheda della singola struttura la toolbar in alto consente di chiamare direttamente il numero di telefono del locale, oppure essere guidati dal navigatore fino a destinazione, infine di aggiungere/rimuovere il locale dai preferiti.

Nella scheda sono presenti anche "Parola al gestore", dove il proprietario del locale fornisce la sua personale descrizione e la sezione commenti, dove è possibile visualizzare i commenti degli altri utenti (e potete voi, cliccando sul tasto Scrivi in alto a destra, scrivere ed inviare immediatamente il vostro commento).

Potete contattarmi anche ai riferimenti presenti sul sito internet di mangiare senza glutine, per consigliare ristoranti e alberghi o semplicemente per proporre delle modifiche e migliorie al programma.

Le strutture presenti in quest'applicazione sono state reperite via internet e non si garantisce che le medesime non possano cambiare tipologia di esercizio in qualsiasi momento. Si consiglia quindi di darmi immediata comunicazione nel momento in cui si riscontrino diversità con quanto riportato nell'applicazione. In nessun caso quindi l'applicazione è responsabile della conformità delle strutture con il problema della celiachia, nonostante si faccia il possibile per avere dati aggiornati e congruenti.

ATTENZIONE! Aggiornate spesso il database cliccando su "Download aggiornamento", altrimenti trovate solo i dati presenti al momento della pubblicazione su AppStore e pensate che ci siano pochi risultati. Infatti i dati vengono costantemente aggiornati, anche direttamente dagli utenti tramite il sito internet.
Novità nella versione 2.3
correzione bug in invia commento

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.