tag foto tag foto tag foto tag foto

Lettura,annotazioni,organizzazioni PDF con l'app iAnnotate PDF vers 1.5.1



 














iAnnotate trasforma il vostro iPad in uno strumento di produttività di classe mondiale per la lettura, l'annotazione, l'organizzazione e l'invio di file PDF.

L'interfaccia intuitiva rende iAnnotate l'applicazione più veloce e semplice per l'annotazione e la condivisione di file PDF. Se avete una grande collezione di file PDF che è necessario organizzare e accedere rapidamente, iAnnotate è lo strumento migliore in giro.
Caratteristiche principali:
Pannello di navigazione: navigazione semplice modulo che visualizza le miniature di pagina, i segnalibri / outline, ricerca di documenti con il contesto di ogni risultato, e la capacità di cercare e navigare annotazioni.
 

FULL BIBLIOTECA RICERCA: Ricerca globale significa che si può cercare il testo completo di tutti i documenti nella vostra libreria per parola chiave. Ricerca di nuovi documenti, recenti, letti e annotati.
Annotazione: l'accesso di primo livello di strumenti di annotazione. Toccare una volta per selezionare (o switch) strumenti, come le penne, evidenziatori, macchina da scrivere, timbri, note, linea retta, sottolineato, barrato, foto, registratore vocale, il timbro e data. Meglio ancora, personalizzare i vostri strumenti. Ad esempio, creare un set di evidenziatori personalizzati, importare i propri francobolli (come una firma), impostare una macchina da scrivere personalizzate e molto altro!
 

PERSONALIZZAZIONE: Drag-and-drop degli strumenti precisi che devi le barre degli strumenti, che possono poi essere riposizionata e ridimensionata come meglio credi.
Schede: la possibilità di aprire più documenti e senza cambiare fra loro usando un layout intuitivo schede.
 

NAVIGAZIONE: Oltre al nuovissimo pannello di navigazione, la navigazione tra i documenti da annotazione, segnalibro, contorno, salto alla pagina, pagina successiva e precedente, prima e ultima pagina, avanti e indietro, e di più!
 

MAIL SOMMARIO: iAnnotate permette anche di posta elettronica un sommario di solo testo del codice sui documenti, che comprende qualsiasi testo evidenziato e commenti che hai fatto.
 

SICUREZZA: Possibilità di impostare una password a livello di applicazione. Completamente sostiene iOS protezione dei dati e portachiavi.
 

CONNETTIVITA ': DropBox, WebDAV, iTunes, e-mail, Aji PDF Service, scaricare direttamente dal web.
 

SAVE pagine web come PDF: convertire rapidamente le pagine HTML in file PDF vettoriali e quindi facilmente segnare i PDF.
 

ORGANIZZAZIONE: file manager grafico che consente di trascinare semplicemente-and-drop per organizzare il vostro file PDF in cartelle.
Uscita ad un display esterno: Utilizzare il connettore dock iPad VGA per visualizzare il documento su un monitor esterno e permettere ad altri di seguire come si fanno le annotazioni.
 

GLOBALE Supporto PDF: testo Copia e incolla, vista pre-esistenti annotazioni PDF da altri strumenti, il supporto per i collegamenti interni e l'URL, contorno PDF / support bookmarks. Completamente integra annotazioni PDF standard nel PDF.
 

ANNOTAZIONI SHARE: Annotazioni apportate nella iAnnotate sono pienamente integrati nel PDF e può essere visto (e modificare) i programmi standard PDF come Adobe Acrobat o Apple Anteprima.
 

FLATTEN: per le annotazioni importanti (come le firme), è possibile "appiattire" il documento prima di inviare in modo che i destinatari non è possibile eliminare o modificare le annotazioni.
 

PIENO CONTROLLO DI FILE PDF: Inserire pagine vuote, eliminare pagine, ruotare singole o tutte le pagine.Sito web di Aji, LLCSupporto per iAnnotate PDFNovità versione NELLA 1,5
 

BACKUP: Questo è un importante aggiornamento per iAnnotate. Assicurarsi di backup del iPad e documenti prima di procedere.
 

NOVITÀ!
• Il nuovo pannello di navigazione comprende vista delle miniature, contorno / vista dei preferiti, funzione di ricerca con i risultati contestualizzati, annotazione di ricerca, annotazione e la navigazione migliorata.
• Aggiunta di annotazioni foto e registrare annotazioni vocali
• WebDAV server supporta la connettività. Possibilità di caricare nuovi file Dropbox / WebDAV.
• "Master Button" permette con un tocco di accesso a tutti gli strumenti che non sono attualmente in Google Toolbar. Solo aggiungere una data timbro ogni tanto? Prova il pulsante MASTER!
• Opzioni di sicurezza migliorata compresa la piena iOS protezione dei dati e supporto Portachiavi.
• Inserire pagine vuote
• Eliminare le pagine
• Ruotare le pagine singole e ruotare l'intero documento
• Impostare e tornare al "Mark" ("bookmark veloce")
• Capacità di selezionare e copiare le immagini (cattura schermo parziale).
• Possibilità di aprire più visualizzazioni dello stesso PDF in diverse schede. Aprire un PDF in una scheda e quindi aprire il PDF stesso ad una sezione differente in un'altra scheda - evidenzia il tuo aggiornerà in entrambe le schede!
• Possibilità di email / stampare una singola pagina di un PDF.
• Migliorata la gestione di bollo, compresa l'importazione PNG di francobolli e la capacità di eliminare i francobolli.


Novità nella versione 1.5.1

· Risolto il problema sulle annotazioni

· Compatibilità per DropBox e WebDav connettività.

· Corretto la funzione del dizionario. Si può ancora una volta cercare le parole a tuo piacimento.


Il costo dell'app è di 5,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.