tag foto tag foto tag foto tag foto

Le tue ricorrenze speciali con l'app KeBouquet!





















KeBouquet! è la giusta soluzione per fare sempre bella figura in tutte le ricorrenze speciali!

----- Caratteristiche della Versione 1.3 -----

- Interfaccia utente semplice e intuitiva
-Creazione di mazzi di fiori, scegliendo tra una vasta gamma di fiori, vasi, sfondi e accessori.
- Possibilità di aggiungere un messaggio personale tramite il biglietto di auguri
- Funzione SHAKE per generare mazzi di fiori casuali
- Enciclopedia dei fiori per imparare il linguaggio dei fiori, ricercabili per significato, destinatario e evento.
-Calendario personalizzabile
-Promemoria delle principali festività nazionali e internazionali
-Invio del bouquet via SMS ed E-mail
-Condivisione del bouquet su Twitter e Facebook con la possibilità di taggare gli amici
-Possibilità di programmare in anticipo l'invio del bouquet

***

KeBouquet! è la fantastica applicazione per iPhone, iPod Touch e iPad che permette di creare e regalare bellissimi bouquet virtuali in tutte le occasioni: San Valentino, Festa della Mamma, compleanni, anniversari, lauree, battesimi, nascite.

Bastano pochi semplici gesti per comporre un mazzo di fiori personalizzato in qualsiasi momento, senza bisogno di andare dal fioraio e senza timore che appassisca sotto il sole!

In che modo? Dopo aver scaricato l’applicazione, è possibile selezionare i fiori, i vasi, gli sfondi e gli accessori fra tutti quelli disponibili: le combinazioni sono tantissime, ma se proprio non si riesce a scegliere, basta shakerare per creare infinite tipologie di bouquet! E una volta decisa la composizione, si può anche aggiungere una cartolina di auguri con una dedica personalizzata.

Per chi non trova le parole giuste e preferisce affidarsi semplicemente al linguaggio floreale, la funzione “Enciclopedia” permette di scoprire il significato dei fiori; in alternativa, si può cercare il fiore adatto partendo dalla categoria del destinatario o dall’occasione (Amore, Festa della Mamma…): sarà la stessa applicazione a selezionare automaticamente la lista dei fiori più adatti!

Appena pronto, il bouquet può essere quindi inviato via sms o per e-mail oppure condiviso su Facebook e Twitter direttamente dall’applicazione.

E per chi si dimentica le ricorrenze? Niente paura, con il calendario di KeBouquet! è possibile annotare gli anniversari e gli eventi più importanti e persino programmare in anticipo l’invio di ogni mazzo di fiori già creato!

Inoltre, grazie al database di tutte le principali festività nazionali e internazionali incluso, KeBouquet! è un valido aiuto per ricordare le principali festività!
Novità nella versione 1.4
Risolti problemi minori.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.