tag foto tag foto tag foto tag foto

Le cantine Roccafiore nel tuo iPhone e iPad.




















Lanciare un segnale di modernità al mondo del vino. È questo l'intento della Cantina Roccafiore, la giovane ed ambiziosa azienda di Todi che per prima realizza un'applicazione utile ed originale per iPhone e iPad.

Roccafiore è insieme un progetto vitivinicolo e di ospitalità che da subito si distingue per innovazione ed eccellenza. Le suites dello Spa Resort circondate da vigneti ed oliveti, dotate di un moderno ed attrezzato centro benessere e un ristorante di gran pregio, sono testimoni di un elevato standard qualitativo di hospitality.

Lo stile enologico invece è ben caratterizzato, moderno ed improntato alla ricerca della qualità assoluta. È questo ciò che rende i vini Roccafiore delle eccellenze nel panorama vinicolo dell'Umbria, mettendo in campo inoltre dei vantaggi competitivi derivanti dalla produzione di vini biologici ed utilizzando esclusivamente le varietà autoctone del territorio.

Ma un ulteriore segnale di dinamismo è rappresentato dalla realizzazione di questa applicazione, un'innovazione assoluta nel mondo del vino. Infatti, Roccafiore è la prima cantina in Italia che mette a portata di palmo un insieme di funzionalità rivolte agli utenti.

Geo-localizzazione dei punti vendita attraverso lo strumento di Store Locator, e-commerce per l'acquisto online dei vini Roccafiore e di gift card, il quiz "Chi vuol esser Sommelier". Queste sono solo alcune delle funzioni distintive a corollario di un'applicazione utile, originale e divertente, in cui viene proposta ovviamente anche una sezione istituzionale dedicata all'azienda, ai vini e alle news sugli eventi e le iniziative di Roccafiore.

Insomma, un'applicazione utile, moderna e funzionale che non deluderà le aspettative. Merito anche dell'azienda Ecobyte Istante di Perugia che ne ha curato lo sviluppo. L'ennesima dimostrazione della bontà delle energie che si muovono sul territorio umbro e dell'importanza delle sinergie.

Ora sta a voi, iphonate e scaricate.
Novità nella versione 1.0.2
Nuove funzionalità per lo Store Locator

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.