tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app ufficiale Rete Sport per iPhone si aggiorna alla vers 1.1.1




















L'App "Retesport" consente di ascoltare live in streaming le trasmissioni di Rete Sport e molto altro: segui le ultime notizie sulla AS Roma, vedi i video e ascolta le registrazioni, tutto comodamente sul tuo iPhone o iPod Touch.

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport - solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (105.600 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante.

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 21 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta - con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano.

Partorita con l’intenzione di rivoluzionare il giornalismo sportivo, rendendo un servizio di carattere sociale oltre che informativo, Rete Sport si è posta l’obiettivo di integrare le opinioni degli appassionati con quelle delle migliori firme del giornalismo locale e nazionale, in un continuo dibattito fra pubblico e addetti ai lavori, fra esperti e tifosi di tutte le età ed estrazioni.

Grazie al continuo investimento nell’acquisizione di professionisti attestati, il risultato è sotto gli occhi di tutti. Un’ascesa sorprendente, graduale e costante dei dati di ascolto e degli indici di gradimento di quello che è diventato un fenomeno di costume nella capitale e la prima radio sportiva del centro Italia.

Novità nella versione 1.1.1
Bugfix minori

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.