tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app ufficiale dell'azienda italiana Nilur.





















Scale Nilur è un’azienda Italiana che produce Scale a Chiocciola e Scale a Giorno per interni. L'app consente di consultare le proposte in catalogo, attraverso ricche fotogallery e dettagliate informazioni tecniche; permette inoltre di contattare il punto vendita più vicino, individuato tramite georeferenziazione, e di visualizzare l'elenco di tutti i punti vendita.

L'applicazione si rivolge sia al professionista che lavora nel campo dell’edilizia, dell’architettura, della progettazione e dei complementi d'arredo, sia all’utente finale che vuole semplicemente arredare la propria casa con stile.

L'applicazione è utilizzabile anche in modalità offline. La connessione viene richiesta solo per la georeferenziazione, l'invio di mail o del form di richiesta informazioni e la consultazione dei siti internet segnalati.
Visto il peso importante dell'app, il download potrebbe richiedere tempi lunghi: consigliamo perciò di scaricare l'applicazione dal computer tramite itunes se non si dispone di una connettività flat.

Ogni suggerimento e ogni recensione costruttiva per migliorare contenuti o funzionalità è ovviamente ben accetto.
Novità nella versione 1.1
Ora compatibile con iPad
Aggiornato catalogo scale
Aggiornato elenco punti vendita

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.