tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Roma Mobile Guide.




















Cogli lo spirito della città con un’App!
Una insolita guida multimediale capace di emozionarti, che ti porterà alla scoperta della città eterna. Attraverso itinerari molto suggestivi ti saranno svelati i luoghi celebri e quelli meno noti, in un modo insolito ed originale, arricchiti di aneddoti e curiosità.

Conoscerai il patrimonio storico-artistico di cui si fregia la città di Roma, le sue piazze, i monumenti, le chiese e i vicoletti, coglierai i colori e il fascino dei rioni popolari, la raffinatezza e l’incanto dei quartieri storici.

Con Roma Mobile Guide avrai tra le mani un vero e proprio taccuino emozionale con cui potrai personalizzare la tua visita organizzando liberamente i contenuti multimediali.

Potrai così preparare il tuo percorso prima di effettuare il viaggio oppure immaginare l’esperienza da casa, comodamente seduto sul sofà.

Ogni volta che lo vorrai un semplice clic e :
-Scegli l’itinerario o il luogo che vuoi visitare
-Scegli quanto approfondire la conoscenza del luogo d’interesse selezionato (vedere il video, ascoltare i contenuti audio, sfogliare le centinaia di immagini)
-Gusta il tempo: arricchisci il percorso visitando le proposte della sezione “BonBon” e scoprirai botteghe artigianali e piccoli negozi in cui si tramandano mestieri e tradizioni antiche. Scoprili e assaporali durante la visita uno dopo l’altro, come dei piccoli ma gustosissimi bon-bon
- Decidi cosa fare stasera, scegli un ristorante, un winebar, un hotel,..

Oppure accedi alla sezione dei Last Minute per cercare l’offerta più gustosa al miglior prezzo.

Ed ora, con Roma Mobile Guide potrai avere anche lo sconto del 20% sull’acquisto del biglietto di una delle migliori visite guidate della Basilica di San Pietro, ed eviterai la lunga ed estenuante fila alla biglietteria. (il coupon personale vale per l’acquisto fino a 5 biglietti!!!)

Alcuni punti di forza:
•1000+ minuti di contenuti mutimediali
•itinerari in continuo aggiornamento e senza costi aggiuntivi
•accesso ai contenuti mutimediali completamente offline
•percorsi guidati con suggerimento del migliore percorso a piedi
•tantissimi numeri telefonici di utilità
•georeferenziazione e numeri telefonici di utilità (posteggi taxi, Bus, metropolitana, musei, teatri, pit,..)
•accessibilità: informazioni sempre aggiornate sul livello di accessibilità per le persone con disabilità su ogni destinazione, luogo di culto, ristorante, albergo,…
•eventi, last minute, promozioni in continuo aggiornamento
Novità nella versione 1.3.1
Corretti alcuni bug minori

Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.