tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app QuantoCosta prezzi dei carburanti delle aree di servizio autostradali




















Conoscere i prezzi dei carburanti diesel e benzina dei gestori presenti in autostrada. Informazioni aggiuntive su le aree di servizio per conoscere marchi e prodotti offerti. Autogrill, Chef Express, Gruppo Sarni, Fini, Esso, Tamoil, AGIP con la visualizzazione su mappa delle aree. QuantoCosta permette di cercare le aree di servizio in un raggio in km. determinato dall'utente dalla sua posizione attuale. I dati dei prezzi dei carburanti sono aggiornati in tempo reale dai relativi gestori, come ESSO, Tamoil, AGIP, Total Erg, Shell e altri. Per vedere le informazioni aggiuntive devi "strisciare" il dito sui prezzi, tirando verso destra o sinistra la casella corrispondente all'area di servizio interessata.

Con il primo pieno di carburante risparmierete più del costo dell'applicazione stessa, scegliendo il gestore più conveniente durante il vostro viaggio in autostrada.

ATTENZIONE: i prezzi visualizzati vengono aggiornati ogni ora, se non vengono visualizzati (ci sono i puntini) il motivo principale è dovuto alla non comunicazione da parte del gestore dei distributori di benzina, dei prezzi praticati. I dati visualizzati, infatti, sono quelli ufficiali comunicati dai gestori.
Novità nella versione 1.2
Rilevamento autovelox nelle vicinanze

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.