tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Pedometro da Tasca per iPhone





















☛Pedometro da tasca è un’applicazione iPhone realizzata per coloro che fanno camminate o corrono, è uno dei più precisi dispositivi di misura. Munito di rivelazione automatica, taratura e facile interfaccia per l’utente, è facile capire perché il Pedometro da Tasca è diventato indispensabile per le tue camminate o esercizi quotidiani.

☛ Basta inserire il tuo peso e l’altezza e algoritmi avanzati faranno il resto per te!

☛Mentre la maggior parte delle applicazioni consumano la tua batteria, il Pedometro da Tasca sfrutta il sistema di risparmio screen-saver. La retroilluminazione è programmata per spegnersi dopo un minuto che l’applicazione è stata inserita in tasca per risparmiare la batteria del tuo iPhone. Per sbloccare il Pedometro da Tasca, una volta che l’hai tolto dalla tua tasca, basta semplicemente dare due colpetti allo schermo. Puoi anche portarlo con te dovunque al braccio o in mano tramite una custodia speciale per il tuo iPhone.


✭ Il Pocket Pedometro ha altre caratteristiche stupefacenti, come:

✭ Timer Automatizzato – si arresta quando tu ti fermi e riprende quando tu ricominci.

✭ Misuratore della distanza- Misura la distanza percorsa.

✭ Contatore di calorie – Conta la quantità di calorie bruciate durante la camminata.

✭ Sistema di conversione – fa la conversione fra sistema metrico usuale e quello inglese.

Il sistema intelligente incassato assicura che la funzione “Vai Pedometro” sia azionata quando metti il tuo iPhone in tasca

Alcune parole essenziali sul dispositivo:
☛ Il Pedometro deve restare accesso per calcolare i passi e aggiornare la distanza. Inoltre, lo sblocco del tuo Pedometro provocherà l’azionamento dell’applicazione se sblocchi mentre stai correndo o camminando

☛ Il Pedometro da Tasca è stato testato parecchie volte per mesi prima di essere caricato sul sito per assicurare che quest’applicazione è la più semplice da usare e che ha il sistema più avanzato per il tuo jogging. Esso non solo misura i passi, ma conta anche le calorie e le miglia o metri percorsi.

☛ Se ti piace il Pedometro da Tasca, o persino se non ti piace, diccelo! Per favore, fermati un attimo per scrivere la tua opinione sulla nostra applicazione!
minor update

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.