tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Mozart HD
















Impara a leggere la musica con un gioco. Usa Mozart nei tempi morti della tua giornata e vedrai che piano piano imparerai in modo sorprendente.

Mozart è un programma sviluppato per ottenere risultati ottimi e in poco tempo e lo fa sotto forma di gioco. Delle note scorreranno dalla parte destra alla parte sinistra del tuo schermo. Ciascuna nota dovrà essere indovinata in ordine di apparizione con il relativo strumento da cui è stata suonate (ad esempio, la chitarra). Quando una nota si avvicina troppo alla parte sinistra dello schermo, questa scomparirà in una nuvola di vapore e perderai una vita. Per ciascuna nota indovinata in tempo riceverai un punto o più, dipendentemente dal livello che stai affrontando. Più il gioco va avanti e più velocemente dovrai indovinare le note, sempre più difficili. Una volta che avrai completato tutti i livelli del gioco, la lezione sarà finita e riceverai un punteggio.

Strumenti Virtuali
Mozart ha 6 strumenti virtuali che potranno essere usati durante il gioco. Si comportano come veri e propri piccoli strumenti che possono venir usati in qualsiasi momento. In più, con l'eccezione delle Lettere e il Solfeggio, le note interessate potranno essere evidenziate usando un apposito strumento implementato.
• Lettere
• Solfeggio (ad esempio Do, Re, Mi)
• Basso
• Chitarra
• Mandolino
• Piano

Chiavi e Armature
Mozart può essere giocato nelle quattro principali chiavi principali (Chiave di violino, Chiave di basso, Chiave di contralto, Chiave di tenore). Queste potranno essere usate in tutte e 12 le scale minori e maggiori.

Altre Impostazioni
Modalità a media velocità per aiutare anche il più inesperto giocatore. Per quelli che vorranno far pratica in un ambiente tranquillo, i suoni potranno essere disattivati.

Sviluppato per musicisti dilettanti come per professionisti, Mozart, con le sue 12 scali minori e maggiori, è uno strumento eccellente per imparare a riconoscere le note, leggere la musica, far pratica con il solfeggio, familiarizzare con le chiavi e divertirsi imparando. Per ulteriori srceenshots e video riguardanti Mozart, ti preghiamo di visitare il sito indicato in basso.
Novità nella versione 2.0.2
- Risolve un possibile problema w / sound librerie in alcune configurazioni
- Localizzazione di alcuni aggiornamenti
- Miglioramento delle prestazioni


Il costo dell'app è di 7,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.