tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Leggi di Lavoro.




















Leggi di Lavoro "la rivista giuridica bimestrale dei Consulenti del Lavoro", uno strumento indispensabile e insostituibile per gli operatori del diritto del lavoro. Teorica ma concreta, scientifica ma pratica, giuridica ma anche tecnica: insomma, una rivista unica nel suo genere. Nasce cosi “Leggi di lavoro”, un titolo volutamente equivoco ed accattivante che vuole rappresentare la vera essenza del diritto del lavoro.
Con questa applicazione potrai acquistare un abbonamento annuale a € 24,99.
L'acquisto avviene direttamente all'interno dell'applicazione usando il tuo Account di iTunes. Ogni abbonamento si rinnova automaticamente ogni anno e si potrà disdire fino a 24 ore prima del rinnovo. La disattivazione del rinnovo può essere gestita direttamente all'interno delle preferenze dell'account.
Nessun annullamento dell'abbonamento annuale è consentito durante il periodo di sottoscrizione. I prodotti gratuiti rimarranno gratuiti a prescindere dalla sottoscrizione dell'abbonamento.

**OFFERTA! Per chi sottoscrive l'abbonamento a Settembre può scaricare i numeri di Agosto, Giugno e Aprile. Il numero di Febbraio è gratuito per tutti.**

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.