tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app INGLESE - SPEAKIT! (Video Corso)

















Vuoi imparare una nuova lingua? I Corsi di lingua online SPEAKIT renderanno l'apprendimento della lingua molto più semplice e un sacco più divertente di quanto tu abbia mai immaginato!
Ogni corso SPEAKIT include 20 video (per un totale di circa 2 ore e mezza): ogni video tratta una situazione di vita quotidiana diversa, dal conoscere gente al parlare al telefono o fare shopping, e addirittura affari! In tutto, imparerai un totale di 600 termini essenziali ed espressioni utili.

Quando farai un corso ascolterai la lingua, leggerai i sottotitoli e ripeterai ogni parola o frase che senti, non solo una, ma due volte! Questo ti darà la possibilità di leggere...assorbire...e parlare! E poi, se non dovesse funzionare la prima volta, funzionerà di certo la seconda, o magari la terza. Esercitati tutte le volte che vuoi! La cosa più importante da ricordare è che non devi mai aver timore a parlare. Certo, gli altri penseranno che non è la tua lingua madre. E allora? La lingua unisce le persone, e alle persone fa sempre piacere quando si prova a parlare la loro lingua, anche se si commette qualche errore...
Ogni Corso di lingua SPEAKIT include i seguenti video:
Prefazione e introduzione
1. Cose che devi sapere
2. Iniziare a parlare
3. Quanto, quanti?
4. Domande frequenti
5. Parole importanti
6. Aggettivi
7. Numeri
8. Colori
9. Giorni della settimana
10. Dire l'ora
11. Informazioni personali
12. Hotel
13. Noleggio auto
14. Amici e affari
15. Una nuova lingua
16. Conversazioni al telefono
17. Ristoranti e cibo
18. Taxi
19. Trasporto pubblico
20. Shopping
Sei pronto per imparare una nuova lingua? Iniziamo!


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.