tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app I Numeri del Calcio




















L'applicazione verrà presto aggiornata con il nuovo campionato. Subito dopo l'aggiornamento con il nuovo campionato verranno inoltre aggiunte altre novità, per es. le rose delle squadre.
Scusateci per il ritardo!

“1929 - Tutti i Numeri del Calcio” è uno dei programmi sportivi più utilizzati su iPhone, che contiene tutte le informazioni dei campionati di Serie A dal 1929, il primo campionato a girone unico, ad oggi. E’ possibile, con un interfaccia semplice e immediata, consultare, ricercare e incrociare i dati su statistiche, classifiche, risultati, marcatori, curiosità: insomma, tutto ciò che un vero appassionato di calcio ha sempre sognato di poter possedere nel palmo di una mano (perfino i video YouTube delle partite).

Questa versione comprende tutte le informazioni sul campionato attuale e quello precedente: all'interno del programma è possibile acquistare i pacchetti per sbloccare i campionati precedenti o le singole squadre.

Non è necessaria la connessione a Internet per utilizzare il programma: la connessione è richiesta soltanto per scaricare i risultati del campionato 2010/2011 e per gli aggiornamenti live.
Novità nella versione 4.0
Aggiunto campionato 2011/2012

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.