tag foto tag foto tag foto tag foto

La rivista per iPad You Tech
















YouTech Magazine è un viaggio digitale e interattivo nell’appassionante e vasto mondo della tecnologia, fatto con la tecnologia. Un viaggio in cui trasportare dai tech-fan agli early adopter, con un linguaggio e un taglio coinvolgente, autorevole, ma friendly.

Ogni mese YouTech dedicherà la copertina a un personaggio famoso e al suo rapporto con la tecnologia. Approfonditi articoli sveleranno come funzionano determinati prodotti; quanta tecnologia si nasconde in oggetti a prima vista non-tech; quale tecnologia c’era ieri e quale ci aspetta domani; approfondimenti su appuntamenti o eventi tech e su tecnologie o innovazioni; senza tralasciare l’anima hi-tech del mondo dei motori, gli oggetti più glamour e quelli più pazzi, quelli più green e quelli per i più piccoli. E con semplici tocchi sullo schermo si accederà a contenuti extra, clip, photo gallery e molto altro.

YouTech per chi vuole scoprire e approfondire quanto la tecnologia sia presente nella vita quotidiana di tutti noi e quanti tratti assuma (utile, ludico, fashion, innovativo, green, rombante,…) e lo fa nel modo più tecnologico oggi a disposizione.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.