tag foto tag foto tag foto tag foto

La gestione dei tuoi impegni con l'app Priorities vers 2.0





















Scopri quanto può essere semplice e intuitivo gestire i tuoi impegni con Priorities™! Le tue liste di impegni non ti spaventeranno più! L'innovativo uso delle pagine renderà il “compito” più semplice e pratico e i fantastici temi di sfondo renderanno il tutto ancora più piacevole.

Disfati di carta e penna, poiché con Priorities, tutto ciò che ti occorre è letteralmente a portata di dito! Puoi sfogliare rapidamente le tue pagine di impegni tramite lo sfioramento del dito e aggiungere altri impegni premendo semplicemente un pulsante. Inoltre, puoi impostare velocemente avvisi di promemoria, date di scadenza e inserire note dalla schermata Aggiungi, nonché creare e salvare nuovi template da utilizzare più volte. Usa la funzione di sincronizzazione per eseguire il backup dei tuoi dati e condividere pagine con familiari, amici o colleghi. Priorities rappresenta un must per tutti coloro che desiderano gestire con cura i propri impegni!

Priorities rende la gestione degli impegni pratica e piacevole. Dai un'occhiata alle fantastiche funzioni di cui è dotata:

★ Aggiunte rapide – Aggiungi velocemente impegni o liste di voci toccando lo schermo con un dito.

★ Note, date e orari di scadenza - stabilisci date e orari di scadenza e inserisci note per un impegno o una voce.

★ Priorità – Contrassegna tutto ciò che possiede una priorità maggiore e visualizzalo rapidamente nella tua pagina delle priorità.

★ Impegni ricorrenti – Programma la ripetizione degli impegni ogni giorno, ogni 3 giorni, ogni martedì, ogni 3a domenica del mese, 2 settimane dopo il completamento dell'attuale impegno… o con qualsiasi altra frequenza! La flessibilità delle opzioni di impostazione degli eventi ricorrenti rende possibile la personalizzazione in base alle proprie esigenze.

★ Promemoria – Visualizza un badge count delle voci da te contrassegnate nell'icona della schermata iniziale di Priorities, e imposta la data e l'ora degli avvisi popup e/o acustici per il promemoria delle voci più importanti.

★ Gestione degli impegni a più livelli – Crea pagine, liste con voci secondarie e impegni che prevedono compiti secondari per una gestione più semplice.

★ Integrazione del calendario – Visualizza tutte le voci con le date di scadenza sul calendario del tuo dispositivo (richiede iOS 4 con multitasking).

★ Template – Salva una pagina come template se desideri riutilizzarla in futuro. Questa funzione è molto utile per le liste della spesa o per i viaggi!

★ Pagine multiple – Crea pagine personalizzate e distinguibili in base al colore per tenere traccia di tutti le attività della tua vita frenetica. Sfogliale sfiorando lo schermo con un dito.

★ Sincronizzazione - Usa il nostro server sicuro per sincronizzare i tuoi dati tra dispositivi diversi e per eseguirne il backup.

★ Condivisione di pagine – Crea un account di sincronizzazione e stabilisci quali pagine condividere con altri utenti. Questa funzione è molto utile per condividere liste di nozze o per condividere impegni di lavoro con i colleghi!

★ Temi e aspetto – Personalizza l'aspetto della barra del titolo, dello sfondo, del carattere e del colore della carta dell'app.

★ Altre funzioni – Ricerca, orientamento orizzontale, ordinamento, codice di sicurezza, hot link integrati per numeri telefonici, indirizzi email, siti web e altro ancora.

Visita il nostro sito web per saperne di più.

Dedichiamo notevole impegno nel creare software della più alta qualità possibile in modo da offrire ai nostri clienti un'esperienza d'uso positiva e piacevole. Se desideri segnalarci un problema, offrirci dei suggerimenti, o inviarci il tuo feedback, saremo lieti di ricevere un tuo messaggio e cercheremo di inviarti una risposta al più presto. Contattaci via email a support@handcarvedcode.com.


Novità nella versione 2.0

• La nostra app è diventata universale e supporta anche iPad
• Ottimizzazione del tema del desktop (visibile in Impostazioni > Aspetto)
• Miglioramento dell'aspetto
• Ottimizzazione del menu a comparsa (iPhone)
• Miglioramenti dell'usabilità
• Spostamento dell'opzione Cerca nella schermata Pagine
• Spostamento dell'opzione Sincronizzazione manuale nella schermata Impostazioni (in alto a sinistra)
• Integrazione dell'opzione Avvisi attivi/non attivi nella schermata Promemoria
• Integrazione dell'opzione Effetti pagina attivi/non attivi nella schermata Aspetto (solo iPhone)
• Protezione contro la duplicazione del calendario (per dispositivi con funzione di sincronizzazione che supportano l'integrazione del calendario)
• Risoluzione di bug

Il costo dell'app è di 2,39€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.